Allora i nostri nonni avrebbero meritato di morire perchè italiani come il Duce. Rispetto la tua opinione, ma non posso condividerla.(Non andiamo OT altrimenti ci sgridano:b15:)
Visualizzazione stampabile
Allora i nostri nonni avrebbero meritato di morire perchè italiani come il Duce. Rispetto la tua opinione, ma non posso condividerla.(Non andiamo OT altrimenti ci sgridano:b15:)
attendo con ansia il commento di borghezio, se già non si è espresso e mi è (purtroppo) sfuggito
Solite frasi trite,sentite e risentite.La storia non si cambia,il presente,se è possibile,si.
Se è per quello, un bel po' tra i partigiani avrebbero meritato una fine ben peggiore, ma quello è un altro discorso :lol:
Rimane il fatto che continuo a trovare assurdo concedere così tanto spazio a gentaglia che, quando è al comando, non ti offre o non ti offrirebbe neanche UN DECIMO di quello spazio. E non si tratta di dover essere civili a tutti i costi, se poi in nome di questo supposto "essere civili" allora finisci per danneggiare LA TUA STESSA CIVILTÁ, che invece DOVRESTI voler proteggere...
lui aveva previsto tutto
http://youtu.be/fIogBstjMgQ
Ma si dai,un po' di autoironia non guasta anche in questo caso,prendiamoci ancora un po' per il culo da soli,tanto siamo lo zimbello d'Europa.
Un paese senza amor proprio non può che fare la fine che stiamo facendo.
Io non auspico linee morbide, dei due attentatori del presente nemmeno mi pongo il problema, essendo ormai i buoi scappati dalla stalla...
La mia preoccupazione riguarda gli attentati a venire.
Sono stufo di dovermi togliere le scarpe ed essere scanzionato fin sotto le mutande quando devo prendere un aereo, non per il fatto in sé, ma perché sono consapevole dell'inutilità del tutto.
Finché non cambierà la situazione per cui non esiste un islamico che non abbia almeno un parente o un amico morto per opera degli occidentali, la rabbia nei nostri confronti ce l'avranno nel DNA.
Sono pochi quelli di loro che si spingeranno a rispondere col sangue, ma potenzialmente potrebbe farlo chiunque.
Duedipicche sogna uno sterminio simil Hitler... mi aspetto qualcuno che altrettando ironicamente affermi il contrario, che il problema si sarebbe altresì risolto se Hitler avesse completato il lavoro con tanto impegno iniziato e lasciato a metà...
Su certe macabre battute ridiamoci sopra che è meglio, di fatto violenza porta violenza e morte porta morte, come in una faida.
Poi lo sappiamo tutti quanti interessi ci siano in ballo in un'azione di guerra o nell'occupazione di un territorio strategico.
Solo che continuiamo a prenderci in giro e a illuderci convinti che il problema è seguire le parole di Maometto invece di quelle di Gesù o non mangiare la carne di maiale invece di privarsi del pesce il venerdi...
Dico che così non cambierà mai niente; li prenderanno, ci sarà l'esecuzione di una condanna e poi ce ne dimenticheremo... per poi riproporci il problema al prossimo attentato.
Quindi la colpa sarebbe dell'Occidente brutto, sporco e cattivo, @Abel Balbo? E, esattamente, l'Occidente sporco e cattivo cosa aveva fatto perchè gli islamici cercassero di conquistarci nell'epoca pre-Crociate (ricordiamo che le Crociate erano UNA REAZIONE, al di là di come sono andate), o anche in molti dei secoli successivi? Così, giusto per sapere. Visto che loro sono così buoni e pacifici...
Non sono ironico infatti,io uno sterminio di massa sono anni che lo sogno,per me sono equiparabili alle bestie,ne più ne meno.
Vedi che ti poni come in una faida?
Sei andato a ripescare le crociate... anzi l'epoca pre-crociate! :lol:
Al singolo individuo di oggi, interessa poco quanto accaduto mezzo millennio fa; invece è molto sensibile all'affetto perso sotto un bombardamento, o in un rastrellamento terrestre armato.
Per quel che mi riguarda, brutti, sporchi e cattivi sono tutti, nessuno escluso. La strada però non può essere che quella di distendere gli animi e pensare ai propri errori prima che ai torti ricevuti. Questo non significa che i torti ricevuti non possano essere anche maggiori di quelli cagionati, ma non è una partita doppia. Sto proponendo solo del buon senso.
La mia affermazione era in risposta a quello che molti sembrano pensare, e cioè che sia sempre e solo colpa nostra...e non si rendono conto invece che quando loro ne hanno avuto la possibilità e la forza, hanno tentato di schiacciarci. Ergo, non è una buona idea fare harakiri, da parte nostra...
Se incominciano a inquadrare queste questioni secondo un punto di vista di "colpa" non se ne esce fuori. Chi sono io, con la mia piccola vita, per riuscire a stabilire di chi è la colpa?!
Ci sono fatti che semplicemente non sono giustificabili, senza se e senza ma.
C'è un problema, la possibilità di attentati terroristici e c'è la necessità di trovare una soluzione per scongiurarli.
Io vi chiedo:
Adottando la soluzione da molti prospettata, cioé di nessuna pietà per chi ha compiuto quest'ultimo massacro, prendiamoli e sgozziamoli pubblicamente come è successo di recente all'inverso. Inoltre nessuna pietà per gli islamici, cacciamoli tutti dai nostri confini, etc. Ebbene questo scongiurerebbe l'eventualità di un successivo attentato?
Io sono straconvinto che la risposta sia NO.
Quindi, anche solo per una questione di opportunità a nostro vantaggio, occorre assicurarsi che non avvengano attentati in modo diverso.
Vi dico la prima cosa che mi viene in mente: trovare una soluzione seria per risolvere la questione israelopalestinese .
Oppure: smetterla di incamuffare sotto le spoglie di guerre sante quelle azioni militari che servono per conquistare territori ricchi di petrolio o strategici per il loro trasporto.
Poi se ci vogliamo prendere in giro e continuare a pensare che è colpa di Maometto, fate vobis. :lol:
(Il LOL è per la frase latinesca, che altrimenti da ridere c'è ben poco...)
Insomma, "se non puoi batterli unisciti a loro", è questo che proponi :183:
In un certo qualsenso...
Per altro dobbiamo anche una volta buona renderci conto di quanto l'attentatore non sia geograficamente e comunque oggettivamente identificabile.
Al massimo ti puoi rifare con gli esecutori materiali di un massacro.
Guarda le torri gemelle. Si è arrivati (secondo me speculandoci sopra) al massacro di un'intera popolazione senza raggiungere l'obiettivo ufficialmente dichiarato.
Allora perché non cercare di interpretare i mal di pancia del nemico? Io non credo alla follia pura, c'è sempre una dinamica che se seguita all'inverso porta alla scaturigine delle cose.
Si tratta di trovare argomentazioni pratiche per portare la moltitudine dei seguaci di Allah dalla nostra parte.
- - - Aggiornamento - - -
Punti di vista, io le trovo praticabili, magari con un margine di tempo a lungo termine, ma praticabili.
Visto che li tolleri tanto spero che se mai ci saranno attentati in Italia,e alla lunga ce ne saranno,spero che là in mezzo ti ci possa trovare te e chi la pensa come te,con tutta la vostra misericordiosa benevolenza.
Sai com'è,io non volendoli fin dal principio e dovendo sentire da anni sto buonismo che mi fa accapponare la pelle,mi sentirei ancor più beffato qualora ci dovessi criccare a sto modo.
Il buonismo rompe anche a me, ma il massacro non mi aggrada. Io sono per la chiusura delle frontiere e per far passare una legge che obblighi, per quelli che ormai abbiamo fatto entrare, a rispedire il frutto marcio nell'albero da cui è caduto. Così si riduce il sovraffollamento e di queste "belle culture" per citare la boldrini ci teniamo solo i pezzi migliori. Sicuramente trovo stupidi i sinistri che invece vogliono farli entrare a frotte e che rispondono ad un italiano che giustamente non trova più lavoro di andarsene all'estero. Ma che idee del cacchio sono? Facciamo entrare gli extracomunitari e buttiamo fuori gli italiani? Ma perché invece coloro che hanno queste idee non si fanno una loro nazione e gli pagano anche il biglietto per farli venire, ma nella loro nazione?
Impossibile, la pace non fa comodo. Ricordiamoci che ci sono teste grosse che governano il mondo, si fanno passare per dei cretini, ma non lo sono affatto. Quel che accade, quello a cui assistiamo impotenti, le morti di molte persone a qualcuno fanno comodo.
Sarebbe meraviglioso, ma "Peace love peace, i love you you love me" non esiste.
"Eh, finchè si ragiona così", direte......Il problema è che sono cose più grandi di noi, che non possiamo controllare perchè la verità resta comunque sommersa.
E' come la mafia, c'è perchè ai grandi capi fa comodo, ogni tanto ti fanno vedere che ne arrestano uno (con chi sa quali accordi)
per quieto vivere, e stop.
Comunque ho sentito che dovrebbero averne uccisi altri questa mattina., ma non ho trovato notizie.
Io non sono ne buonista e ne benevolente.
Ma semplicemente non mi piace fare di tutta un'erba un fascio.
A questi due pazzi e ai tagliagole dell'Isis li farei ammazzare all'istante. Ma tutti gli altri islamici, che non c'entrano nulla in tutto ciò, non è giusto che paghino o vengano etichettati come terroristi per colpe non loro.
La tua "guerra santa" porterebbe solo altri morti e altro odio.
- - - Aggiornamento - - -
E comunque, la prima frase è da cafone :182:
Io non auguro niente a nessuno,ma te l'ho servita su un piatto d'argento la risposta rileggendo la forma di ciò che ho scritto.
Ti faccio un esempio pratico così magari è più chiaro,ipotizza che da domani vietino l'uso del casco in moto,tu sei favorevole,io sono contrario,alla lunga la vinci tu,quindi io sono obbligato ad andare in moto senza casco,ti sembrerebbe giusto che a distanza di qualche mese mi schiantassi proprio io e sbattessi la testa?Non credo proprio,e questo è lo stesso principio,TU li vuoi,TU li giustifichi,TU ti permetti di additare chi li accusa e a sto punto sarebbe anche giusto che se mai ci saranno risvolti negativi anche in Italia,te li sorbissi TU e non io,che mai li ho tollerati e mai li ho voluti in mezzo ai coglioni.
Non sei una stupida ne un'analfabeta quindi non far finta di capire ciò che io non ho detto.
Guarda, io capisco fin troppo bene. Non ti arrampicare sugli sprecchi post affermazione e prenditi la responsabilità di ciò che pensi, che ritrattare cercando di modificare in corsa è se possibile ancor peggio.
Io ho detto che non sarei fiera nè contenta se Hitler avesse fatto un olocausto di musulmani e tu mi hai augurato di morire in una strage, questo è stato.
Poi puoi menarla come vuoi, il risultato non cambia.
E allora non facciamo di tutta l'erba un fascio e teniamoceli tutti,continuiamo con la nostra linea di tolleranza e buonismo e speriamo di avere culo a lungo,in modo tale da non essere mai colpiti personalmente,così potremo continuare a professare la nostra bontà d'animo.
Quel che spero io è che finalmente la gente ragioni e capisca quello che è possibile fare con le nostre possibilità e quindi chiudere le frontiere invece di obbligare dei genitori a spedire figli all'estero "Perchè così impareranno cose nuove dalle altre culture e non rimarranno nella loro ignoranza" però non è di certo l'unico problema. Il problema dell'Italia che non funziona è in parte a causa di questi stranieri a cui ci obbligano a fare i servi, ma il problema vero è la casta, perché in America i non caucasici non mangiano con le tasse dei caucasici, lavorano e pagano le tasse come loro. Perché? Perché in America evidentemente non hanno la nostra casta che fa le merdate sia sulle tasse che sulla moneta e sull'immigrazione.
Indignati e fai quello che ti pare,onestamente poco me ne fotte,io quello che ho detto l'ho scritto e specificato nuovamente,non mi arrampico sugli specchi perchè non vale certo la pena farlo per una persona che manco so chi sia e che quindi ha valenza rasente allo zero.Se ti va bene la spiegazione ce l'hai,se non ti va bene vivo lo stesso sereno e tranquillo.