Nulla di nuovo, è sempre successo è sempre succederà, la cosa che dovrebbe far riflettere è che nessuno è intervenuto quando una delle due era ormai a terra inerme. Li ci si mette in mezzo e si divide, che poi dividere 2 ragazze è roba da 4 secondi.
Un altro conto è quando la stessa cosa succede in strada tra extracomunitari dalla lama facile, li me ne vado, che si buchino a vicenda, io non rischio la vita per degli stronzi.


21Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
io l'ho messo più tardi.. e 10 anni fa ero alle medie. Me lo ricordo bene perchè anch'io come tutti sono stata vittima di bullismo... un po' più di altri anche per altri motivi +.+ 10 anni fa le cose stavano esattamente come oggi, un ragazzo che picchia una ragazza, o due ragazze che si menano, e tutti stanno li a guardare e a ridere dietro alla povera ebete (si fa per dire) di turno tra le due o i due, e non c'è nessuno che aiuta, tutti che stanno dalla parte del ''cattivo stronzo''. L'unica differenza è che i ragazzini a mettere i video su internet non ci arrivavano.. invece al giorno d'oggi la gente sta attaccata a internet fin da bambino si puo dire... Per fortuna che il cyberbullismo prima non c'era! Se no molte ragazze finivano come le vittime di cyberbullismo di oggi.. Non so se voi avete idea di come sono state trattate certe ragazze, che sono state molestate e violentate e intanto venivano fotografate e facevano i video , anzichè andare ad aiutarle.. Poi chi la faceva la figura della poco di buono? Loro, perchè le persone sono cattive e idiote! >.< Mica tutti incolpano giustamente chi ha fatto la violenza per primo... Purtroppo >.< E anche 10 anni fa le ragazzine venivano violentate con la gente attorno che se la rideva , o gente che si picchiava eccecc.. e poi venivano additate come zoccole!Non è cambiato niente, è cambiato solo il numero di persone che lo viene a sapere, e ''grazie'' a internet per le vittime di bullismo è ancora peggio, perchè vengono anche offese da sconosciuti.