io opto sempre per il dolore piuttoasto k per la forza bruta
io opto sempre per il dolore piuttoasto k per la forza bruta
evvai...peppmen l'abbiamo convertito...anche lui è dei nostriOriginariamente inviata da !ANDREA!
Bravi bravi complimenti!!! Uccidiamo i gatti perché vi stanno antipatici...e facciamoli anche soffrire. Poi magari se rinsavite fatemelo sapere.
Se si potesse io farei diventare la signora e i due baldi giovani qui sopra dei gatti e poi li farei torturare da altra gente intelligente come loro...poi quando ritornano umani sentiamo che ne dicono del trattamento che hanno avuto. Qualche volta mi chiedo chi tra le due specie debba essere considerato "l'animale"...
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ma ste cose risparmiatele...sempre male fa...non so nemmeno che fine gli avrei fatto fare io a quel gatto...ci sono così tanti modi per farli fuori...forse l'avrei chiuso in una cassa di legno è dato fuoco...o attacato per la coda con una corda che avrei legato alla mia macchina e poi via a fare rally...darlo
in pasto ai cani sembra troppo classico...
ok...ma io scherzo...
Bel modo di scherzare, la prossima volta cerca di fare un commento sensato alla notizia e discutere solo di essa senza proporre modi su come torturare un animale.Originariamente inviata da djsoda
oh alla fine è quello che penso dei gatti...mi stanno sulle palle...
ennesima dimostrazione del tipo di persona berlusconiana....sensibilità pari a 0, dominare gli altri (quelli inferiori e di molto altrimenti non ce la fai).Originariamente inviata da djsoda
Mi dispiace per la tua infanzia con poco amore.
cmq ho chiesto ai gatti...ricambiano i favori...
ecco...ma se stavamo parlando di un gatto cosa centra la politica????????
io ho solo detto che se un gatto mi avesse graffiato lo avrei ucciso subito...e poi ho detto che odio i gatti...cosa centra il fatto che sono uno di destra??? s'è per questo peppmen farebbe cose pure peggiori ed è di sinistra...ora per favore...possiamo lasciare stare la politica fuori da questo 3d???