sono due casi diversi... non hanno stuprato la stessa persona se no potremmo aprire un solo post per parlare dei dibattiti in politica, tanto sempre dibattiti sono..
sono due casi diversi... non hanno stuprato la stessa persona se no potremmo aprire un solo post per parlare dei dibattiti in politica, tanto sempre dibattiti sono..
Ok...allora riporto lo stesso post che ho messo nell'altro Topic:Originariamente inviata da s@ve
Preventiva no.
Solito discorso... essere rimborsati con la stessa moneta.
Oppure se non ti sta bene la castrazione... potrei proporre un bel periodo di violenza e abusi sessuali da parte di un bel negrone con "l'accessorio" di 30 cm... :smt112
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Vediamo se c'è qualche moderatore in grado di fondere i due post in uno solo...
i due episodi non possono essere uniti.Originariamente inviata da s@ve
Voi state andando Off topic se avete intenzione di parlare di castrazione.
qui si parlva di stupri e di modi per prevenirla o curarla... :
http://forum.fuoriditesta.it/1-vt185...azione&start=0
Fai il test proposto da Akemi "quale emisfero usi" !Originariamente inviata da sariciuli
scusa?Originariamente inviata da s@ve
Ti ho chiesto se fai quel test li'!! Mica ho scritto in cinese... è un consiglio-curiosita', per vedere quanto vieni differente da me...Originariamente inviata da sariciuli
...che se vieni uguale mi preoccupo!!!
sei completamente Off topic.
ed è x kuesto ke nn siamo entrati in Europa...t'immagini se entrano in Europa nazioni cm la turchia o la romania? tutta la feccia ke può tranquillamente arrivare in Italia? ke skifo...menomale ke la Svizzera se ne guarda bene dall'entrare nella UEOriginariamente inviata da adfk
fai conto che è successo dietro casa mia...