Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Come preposizione no, ma come voce del verbo "dare" sì :D (anzi, in teoria andrebbero accentati anche "dài" e "dànno")
Lo so :D Proprio per distinguere la preposizione dal verbo...
Ma capita di leggerne di tutti i colori anche quando pensi siano cose scontate :087:
-
Quote:
Rosemary
Lo so :D Proprio per distinguere la preposizione dal verbo...
Ma capita di leggerne di tutti i colori anche quando pensi siano cose scontate :087:
L'altro giorno su fb una tizia ha scritto come stato "non si smette mai di inparare" (o una roba simile).
Cazzo, ma sei all'università, non puoi scrivere INPARARE :087:
-
Quote:
Holly
L'altro giorno su fb una tizia ha scritto come stato "non si smette mai di inparare" (o una roba simile).
Bè, però ha detto la verità...non si finisce mai di imparare :o infatti lei non ha ancora finito di imparare la lingua italiana :o
-
Quote:
Wolverine
Bè, però ha detto la verità...non si finisce mai di imparare :o infatti lei non ha ancora finito di imparare la lingua italiana :o
E mi sa che c'è molta strada da fare...
-
Quote:
Holly
sogno un mondo in cui una sorta di Grande Fratello Informatico controlli la grammatica di ogni messaggio scritto su internet e trasmetta una scarica elettrica attraverso i tasti del pc o attraverso lo smartphone per tutti quelli che fanno errori del genere.
-
Quote:
Rocknrolf
sogno un mondo in cui una sorta di Grande Fratello Informatico controlli la grammatica di ogni messaggio scritto su internet e trasmetta una scarica elettrica attraverso i tasti del pc o attraverso lo smartphone per tutti quelli che fanno errori del genere.
Io non so cosa usi la gente... ma a me chrome segnala in rosso gli errori, sia dal pc sia dal cellulare. Quel che mi chiedo: ma quando questa gente vede INPARARE sottolineato in rosso, non si fa mezza domanda?
-
Io voglio concedere il beneficio del dubbio a questa ragazza solo perché la N è vicina alla M sulla tastiera...u.u
-
Quote:
Canalfeder
Io voglio concedere il beneficio del dubbio a questa ragazza solo perché la N è vicina alla M sulla tastiera...u.u
http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8
-
grande padre maronno,anche se non ho capito quello che ha detto,ma poi ho notato che era scritto sopra al video,errore mio.
-
Quote:
MrLordDark98
non ho capito niente di quello che ha detto.:lol:
c.v.d.