ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40
Like Tree20Mi piace

Ecco di cosa son fatte le patatine fritte di McDonald's

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma non è una questione di essere salutisti XD però a tutto c'è un limite! Magari qualche anno fa potevo anche tollerare il Mc, ma veramente a me fa schifo il pensiero di quel che può contenere il loro cibo. Saranno almeno 4 anni che non ci metto piede e ne sono ben felice...
    Il tuo discorso non è campato in aria, sia chiaro, ma spero che tu faccia gli stessi discorsi per i pelati in scatola, gli hamburger del supermercato, i surgelati, i polli, i kebab, ecc ecc. Insomma voglio dire, il mcDonald fa schifo perchè sei li che lo vedi con i tuoi occhi, ma non credere che i prodotti che fuoriescono dalle aziende, anche quelle "serie", siano tanto meglio! Te lo dico per esperienza per averci lavorato. Per non parlare poi delle cucine dei ristoranti, a meno che non siano quelli alla Briatore. Insomma, o ti scandalizzi di tutto in egual modo, e dunque sei una che coltiva da sè ciò che mangia, oppure tutto il mondo è paese...purtroppo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso non è campato in aria, sia chiaro, ma spero che tu faccia gli stessi discorsi per i pelati in scatola, gli hamburger del supermercato, i surgelati, i polli, i kebab, ecc ecc. Insomma voglio dire, il mcDonald fa schifo perchè sei li che lo vedi con i tuoi occhi, ma non credere che i prodotti che fuoriescono dalle aziende, anche quelle "serie", siano tanto meglio! Te lo dico per esperienza per averci lavorato. Per non parlare poi delle cucine dei ristoranti, a meno che non siano quelli alla Briatore. Insomma, o ti scandalizzi di tutto in egual modo, e dunque sei una che coltiva da sè ciò che mangia, oppure tutto il mondo è paese...purtroppo.
    I pelati in scatola sono più sicuri delle passate (infatti compro solo quelli e se compro le passate, le prendo di marche abbastanza buone, come Cirio, Valfrutta o queste cose qui). Non mangio spinacine e/o hamburger.

    Il kebab è l'unica cosa per cui non ce la faccio, ma non voglio sapere cosa ci sia dentro
    (fra l'altro sono mesi che non mangio un kebab)

    È anche normale che da nessuna parte si mangi VERAMENTE sano... ma è come dire "scegli fra un raffreddore o una polmonite", uno non va mica a scegliere la polmonite!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Avete presente quando le patatine fritte sono marroncine? Ecco, non prendetele, vuol dire che l'olio della frittura non viene cambiato da almeno due o tre giorni. Schifo.
    Esattamente Per fortuna io sono abbastanza fortunato, ALMENO queste cose nei locali dalle mie parti non succedono Compreso il Mc, è giusto dirlo.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Esattamente Per fortuna io sono abbastanza fortunato, ALMENO queste cose nei locali dalle mie parti non succedono Compreso il Mc, è giusto dirlo.
    Fidati, è così in tutti i locali

    Nessuno cambia l'olio ogni giorno... e soprattutto non usano "olio buono", ma lo schifo dello schifo!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Fidati, è così in tutti i locali

    Nessuno cambia l'olio ogni giorno... e soprattutto non usano "olio buono", ma lo schifo dello schifo!
    Non dico sia il festival del cibo salubre, ma almeno non trovo patatine marroni, ecco

  7. #26
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    non si puo fare di tutta l'erba un fascio,ed esempio il Mc donald di Catania è diverso da quello di roma o da quello di Londra,perchè appunto le persone sono diverse,i prodotti sono diversi e la gestione in generale è diversa,ma tutto quello che gli accomuna è fare un profitto massimo con il minimo delle spese,un esempio appunto solo le patatine,poi mettiamoci pure che la maggior parte dei dipendenti non li frega niente di fare un panino decente di rispettare alcune regole di igiene fondamentali perchè non sta lavorando in un ristorante stellato.La colpa dell'esistenza dei mc donald non sono i mc donald in se,ma è la gente che ci va,e ho sempre preferito mangiare una fetta di pizza in una rosticceria che un panino del mc donald,
    vi allego un video che sono sicuro molti di voi avranno visto.

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non dico sia il festival del cibo salubre, ma almeno non trovo patatine marroni, ecco
    Ah ecco, questo sì, ma non pensare che cambino l'olio ogni volta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ah ecco, questo sì, ma non pensare che cambino l'olio ogni volta
    Purtroppo non lo penso affatto

  10. #29
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma sono così buone!!! E anche tutti quei panini!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io ci vado pochissime volte solo quando ho voglia di un frappè. Mi ha sempre fatto schifo tutta quella roba!
    Frappè, insalata e tostino, eh? Ma state snaturando il McDonald's.

    La piadina passa...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Fidati, è così in tutti i locali

    Nessuno cambia l'olio ogni giorno... e soprattutto non usano "olio buono", ma lo schifo dello schifo!
    Quel fesso di mio padre sì...

  11. #30
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Infatti di regola andrebbero evitati come la peste tutti i fritti in qualsiasi luogo. MAI prendere le patate fritte fuori, soprattutto se sono molto scure. Io ogni tanto faccio un'eccezione, ma soltanto se tipo vedo che sono ancora gialle. Avete presente quando le patatine fritte sono marroncine? Ecco, non prendetele, vuol dire che l'olio della frittura non viene cambiato da almeno due o tre giorni. Schifo.
    Io le ho prese poche settimane fa in un kebabaro di indiani..c'avevo voglia! Erano marroncine Ok. Non le prendo mai più!
    A Holly piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 18:41
  2. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 2:01
  3. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 21:24
  4. Le massime alternative di Confucio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 18:43
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 21:20

Tag per questa discussione