ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree11Mi piace

Pestata e ridotta in fin di vita dal fidanzato: lo perdona

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma qualche calcio in più glielo poteva pure dare, con tanto si sputazzo sulla faccia.
    e certo a violenza si risponde con violenza che razza di logica. Bisogna denunciare non subire un calcio o un pungo per reazione non risolve il problema


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    quoto tutto.
    ho letto anche che forse c'entra una questione culturale, radicata in alcuni paesini, per la quale la donna è "nata" per subire e non deve ribellarsi.
    Pure la gazzella nasce per diventare il pasto del leone.... Ma prima d'essere sbranata prova a scappare...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e certo a violenza si risponde con violenza che razza di logica. Bisogna denunciare non subire un calcio o un pungo per reazione non risolve il problema
    Dipende.

    Secondo una puntata di Presa Diretta - che non ho visto - un grandissimo problema sono proprio le denunce non accolte.
    Ci sono casi in cui le donne denunciano, ma poi i carabinieri, o cmq le istituzioni preposte, non fanno o non possono fare nulla.

    Sempre per sentito dire, la vittima di uno degli ultimi omicidi veniva picchiata da 35 anni e aveva provato a denunciare, inutilmente.
    Io se fossi a fianco di una persona che mi picchia per anni e tentassi di denunciarla senza trovare risoluzione, nel bel mezzo di una notte di luna piena gli darei 'na bella coltellata in petto, se non avessi possibilità di scappare altrove...

    E' possibile anche che abbiano imbastito questa puntata e tutti questi fatti per creare nuovi centri antiviolenza, che per alcuni sono soldi sprecati. Specie perché pare accolgano solo le donne, come se gli uomini ed i gay non possano essere oggetto di violenza..


    Preferisco spendere qualche parola per le persone che hanno la forza di lottare,m e che ci provano nonostante tutti i muri.
    Per le coglione che vogliono perdonare una persona arrestata DARWIN DOCET

    Anzi, metterei dentro loro, perché nessuno si può permettere di denunciare una violenza e poi ritrattare.
    E 'ste cazzo di femmine lo fanno troppo spesso.
    A Ioria e Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    a chi ti riferisci?
    Alla donna dell'articolo

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    e certo a violenza si risponde con violenza che razza di logica. Bisogna denunciare non subire un calcio o un pungo per reazione non risolve il problema
    Ma che risposta?!?
    Il compagno, la doveva mena' di più che tanto le piace.
    A Elefantino Blu e Elaine Marley piace questo intervento

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Pure la gazzella nasce per diventare il pasto del leone.... Ma prima d'essere sbranata prova a scappare...

    - - - Aggiornamento - - -



    Dipende.

    Secondo una puntata di Presa Diretta - che non ho visto - un grandissimo problema sono proprio le denunce non accolte.
    Ci sono casi in cui le donne denunciano, ma poi i carabinieri, o cmq le istituzioni preposte, non fanno o non possono fare nulla.

    Sempre per sentito dire, la vittima di uno degli ultimi omicidi veniva picchiata da 35 anni e aveva provato a denunciare, inutilmente.
    Io se fossi a fianco di una persona che mi picchia per anni e tentassi di denunciarla senza trovare risoluzione, nel bel mezzo di una notte di luna piena gli darei 'na bella coltellata in petto, se non avessi possibilità di scappare altrove...

    E' possibile anche che abbiano imbastito questa puntata e tutti questi fatti per creare nuovi centri antiviolenza, che per alcuni sono soldi sprecati. Specie perché pare accolgano solo le donne, come se gli uomini ed i gay non possano essere oggetto di violenza..


    Preferisco spendere qualche parola per le persone che hanno la forza di lottare,m e che ci provano nonostante tutti i muri.
    Per le coglione che vogliono perdonare una persona arrestata DARWIN DOCET

    Anzi, metterei dentro loro, perché nessuno si può permettere di denunciare una violenza e poi ritrattare.
    E 'ste cazzo di femmine lo fanno troppo spesso.
    La coltellata al petto potrebbe non essere fatale, andrebbe inflitta dal basso verso l'alto proprio sotto lo sterno, c'è un margine di fallimento non indifferente... è più semplice e comodo un sonnifero, poi hai tutto il tempo per strangolarlo o sbizzarrirti con coltellate al fegato o dove più preferisci.

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Povera donna...
    Purtroppo lasciare andare certi pezzi di merda non è facile, purtroppo la maggior parte delle donne che finisce in questa situazione non capisce (o non vuol capire) a fondo il problema. Ecco perché penso che abbia bisogno di qualcuno che le stia dietro, magari uno psicologo o altro.
    Ridurre la storia a "è una cogliona" mi pare un po' troppo riduttivo, purtroppo sono situazioni in cui viene compromessa la capacità di discernere cosa è bene e cosa è male, specie per alcune donne "predisposte" a trovarsi in queste situazioni (nel senso: credo che alcune per esperienze precedenti, per carattere debole, o per altro, siano più predisposte di altre a trovare bastardi e a non scappare, ma non me la sento di incolparle di questo)
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma io mi chiedo una cosa, così di pancia.
    questa ragazze non hanno amici genitori qualcuno? capitasse a una mia amica questo gentiluomo credo che passerebbe dei momenti spiacevoli. passamontagna e via. e non sono una persona violenta, lo specifico. solo detesto che personaggi cosi la passino spesso liscia.

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    ma io mi chiedo una cosa, così di pancia.
    questa ragazze non hanno amici genitori qualcuno? capitasse a una mia amica questo gentiluomo credo che passerebbe dei momenti spiacevoli. passamontagna e via. e non sono una persona violenta, lo specifico. solo detesto che personaggi cosi la passino spesso liscia.
    Me lo chiedo spesso anche io. Capitasse a me dubito che il mio ragazzo sopravviverebbe.
    A Ioria piace questo intervento

  10. #19
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    ma io mi chiedo una cosa, così di pancia.
    questa ragazze non hanno amici genitori qualcuno? capitasse a una mia amica questo gentiluomo credo che passerebbe dei momenti spiacevoli. passamontagna e via. e non sono una persona violenta, lo specifico. solo detesto che personaggi cosi la passino spesso liscia.
    Eh, prova a farlo a napoli...

  11. #20
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Eh, prova a farlo a napoli...
    d'accordo, ma non abito a Napoli! a Napoli probabilmente fai parlare la beretta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 16/10/2012, 13:44
  2. Aggredita a colpi di mannaia dal fidanzato
    Da Joy Turner nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:40
  3. Vigile spara ad un ragazzo, 19 enne in fin di vita
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 10:42
  4. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 19:43
  5. SIAMO SEMPRE IN CERCA DI QUALCOSA MIGLIORE
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/11/2004, 13:08