Originariamente inviata da
RudeMood
Pure la gazzella nasce per diventare il pasto del leone.... Ma prima d'essere sbranata prova a scappare...
- - - Aggiornamento - - -
Dipende.
Secondo una puntata di Presa Diretta - che non ho visto
- un grandissimo problema sono proprio le denunce non accolte.
Ci sono casi in cui le donne denunciano, ma poi i carabinieri, o cmq le istituzioni preposte, non fanno o non possono fare nulla.
Sempre per sentito dire, la vittima di uno degli ultimi omicidi veniva picchiata da 35 anni e aveva provato a denunciare, inutilmente.
Io se fossi a fianco di una persona che mi picchia per anni e tentassi di denunciarla senza trovare risoluzione, nel bel mezzo di una notte di luna piena gli darei 'na bella coltellata in petto, se non avessi possibilità di scappare altrove...
E' possibile anche che abbiano imbastito questa puntata e tutti questi fatti per creare nuovi centri antiviolenza, che per alcuni sono soldi sprecati. Specie perché pare accolgano solo le donne, come se gli uomini ed i gay non possano essere oggetto di violenza..
Preferisco spendere qualche parola per le persone che hanno la forza di lottare,m e che ci provano nonostante tutti i muri.
Per le coglione che vogliono perdonare una persona arrestata DARWIN DOCET
Anzi, metterei dentro loro, perché nessuno si può permettere di denunciare una violenza e poi ritrattare.
E 'ste cazzo di femmine lo fanno troppo spesso.