Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma qualche calcio in più glielo poteva pure dare, con tanto si sputazzo sulla faccia.
e certo a violenza si risponde con violenza che razza di logica. Bisogna denunciare non subire un calcio o un pungo per reazione non risolve il problema
-
Quote:
Ioria
quoto tutto.
ho letto anche che forse c'entra una questione culturale, radicata in alcuni paesini, per la quale la donna è "nata" per subire e non deve ribellarsi.
Pure la gazzella nasce per diventare il pasto del leone.... Ma prima d'essere sbranata prova a scappare...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Usher
e certo a violenza si risponde con violenza che razza di logica. Bisogna denunciare non subire un calcio o un pungo per reazione non risolve il problema
Dipende.
Secondo una puntata di Presa Diretta - che non ho visto :lol: - un grandissimo problema sono proprio le denunce non accolte.
Ci sono casi in cui le donne denunciano, ma poi i carabinieri, o cmq le istituzioni preposte, non fanno o non possono fare nulla.
Sempre per sentito dire, la vittima di uno degli ultimi omicidi veniva picchiata da 35 anni e aveva provato a denunciare, inutilmente.
Io se fossi a fianco di una persona che mi picchia per anni e tentassi di denunciarla senza trovare risoluzione, nel bel mezzo di una notte di luna piena gli darei 'na bella coltellata in petto, se non avessi possibilità di scappare altrove...
E' possibile anche che abbiano imbastito questa puntata e tutti questi fatti per creare nuovi centri antiviolenza, che per alcuni sono soldi sprecati. Specie perché pare accolgano solo le donne, come se gli uomini ed i gay non possano essere oggetto di violenza..
Preferisco spendere qualche parola per le persone che hanno la forza di lottare,m e che ci provano nonostante tutti i muri.
Per le coglione che vogliono perdonare una persona arrestata DARWIN DOCET
Anzi, metterei dentro loro, perché nessuno si può permettere di denunciare una violenza e poi ritrattare.
E 'ste cazzo di femmine lo fanno troppo spesso.
-
Quote:
Ioria
a chi ti riferisci?
Alla donna dell'articolo
-
Quote:
Usher
Ma che risposta?!?
Il compagno, la doveva mena' di più che tanto le piace.
-
Quote:
RudeMood
Pure la gazzella nasce per diventare il pasto del leone.... Ma prima d'essere sbranata prova a scappare...
- - - Aggiornamento - - -
Dipende.
Secondo una puntata di Presa Diretta - che non ho visto :lol: - un grandissimo problema sono proprio le denunce non accolte.
Ci sono casi in cui le donne denunciano, ma poi i carabinieri, o cmq le istituzioni preposte, non fanno o non possono fare nulla.
Sempre per sentito dire, la vittima di uno degli ultimi omicidi veniva picchiata da 35 anni e aveva provato a denunciare, inutilmente.
Io se fossi a fianco di una persona che mi picchia per anni e tentassi di denunciarla senza trovare risoluzione, nel bel mezzo di una notte di luna piena gli darei 'na bella coltellata in petto, se non avessi possibilità di scappare altrove...
E' possibile anche che abbiano imbastito questa puntata e tutti questi fatti per creare nuovi centri antiviolenza, che per alcuni sono soldi sprecati. Specie perché pare accolgano solo le donne, come se gli uomini ed i gay non possano essere oggetto di violenza..
Preferisco spendere qualche parola per le persone che hanno la forza di lottare,m e che ci provano nonostante tutti i muri.
Per le coglione che vogliono perdonare una persona arrestata DARWIN DOCET
Anzi, metterei dentro loro, perché nessuno si può permettere di denunciare una violenza e poi ritrattare.
E 'ste cazzo di femmine lo fanno troppo spesso.
La coltellata al petto potrebbe non essere fatale, andrebbe inflitta dal basso verso l'alto proprio sotto lo sterno, c'è un margine di fallimento non indifferente... è più semplice e comodo un sonnifero, poi hai tutto il tempo per strangolarlo o sbizzarrirti con coltellate al fegato o dove più preferisci.
-
Povera donna...
Purtroppo lasciare andare certi pezzi di merda non è facile, purtroppo la maggior parte delle donne che finisce in questa situazione non capisce (o non vuol capire) a fondo il problema. Ecco perché penso che abbia bisogno di qualcuno che le stia dietro, magari uno psicologo o altro.
Ridurre la storia a "è una cogliona" mi pare un po' troppo riduttivo, purtroppo sono situazioni in cui viene compromessa la capacità di discernere cosa è bene e cosa è male, specie per alcune donne "predisposte" a trovarsi in queste situazioni (nel senso: credo che alcune per esperienze precedenti, per carattere debole, o per altro, siano più predisposte di altre a trovare bastardi e a non scappare, ma non me la sento di incolparle di questo)
-
ma io mi chiedo una cosa, così di pancia.
questa ragazze non hanno amici genitori qualcuno? capitasse a una mia amica questo gentiluomo credo che passerebbe dei momenti spiacevoli. passamontagna e via. e non sono una persona violenta, lo specifico. solo detesto che personaggi cosi la passino spesso liscia.
-
Quote:
Ioria
questa ragazze non hanno amici genitori qualcuno? capitasse a una mia amica questo gentiluomo credo che passerebbe dei momenti spiacevoli. passamontagna e via. e non sono una persona violenta, lo specifico. solo detesto che personaggi cosi la passino spesso liscia.
Me lo chiedo spesso anche io. Capitasse a me dubito che il mio ragazzo sopravviverebbe.
-
Quote:
Ioria
Eh, prova a farlo a napoli...
-
Quote:
Nachos
Eh, prova a farlo a napoli...
d'accordo, ma non abito a Napoli! a Napoli probabilmente fai parlare la beretta.