ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree8Mi piace

Metro roma, dove sono i controllori? Così si entra senza pagare

  1. #11
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Mi muovo quasi sempre a piedi, evito gli autobus perché tanto so che non timbrerei mai. Non mi sembra poi così tanto da criminali non fare il biglietto se non c'è nessuno che controlla e mette ordine, tralasciando i malfunzionamenti che ti invogliano a "delinquere"


  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Ma io dico, c'è tanta gente disoccupata, e l'Atac non vuole assumere nessuno?
    Inutile dire "ho fame" se poi ti regalo un panino e neanche lo vuoi mangiare.

  4. #13
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E' una vita che viaggio sui pullman e tram senza biglietto e ho preso solo una multa a dicembre che non pagherò neanche. Facendomi due calcoli ho risparmiato un botto di soldi. Me ne vergogno? Certo che no, specialmente per il servizio che danno non ne vale proprio la pena di pagare per il biglietto.

  5. #14
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E' una vita che viaggio sui pullman e tram senza biglietto e ho preso solo una multa a dicembre che non pagherò neanche. Facendomi due calcoli ho risparmiato un botto di soldi. Me ne vergogno? Certo che no, specialmente per il servizio che danno non ne vale proprio la pena di pagare per il biglietto.
    è un circolo vizioso però.
    Nessuno paga perchè il servizio fa schifo.il servizio continuerà a far schifo perchè non ci sono soldi per migliorarlo visto che nessuno paga.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento

  6. #15
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Anche qui in Toscana il servizio fa abbastanza pena, più che altro hanno tolto i fondi, quindi gli autobus passano molto meno. I controllori li ho beccati spesso, quindi mi sento sempre in dovere di timbrare il biglietto. Ma diciamo che è più un mio scrupolo dato che sennò vado in paranoia, perché vedo moltissima gente che non lo timbra affatto.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E' una vita che viaggio sui pullman e tram senza biglietto e ho preso solo una multa a dicembre che non pagherò neanche. Facendomi due calcoli ho risparmiato un botto di soldi. Me ne vergogno? Certo che no, specialmente per il servizio che danno non ne vale proprio la pena di pagare per il biglietto.
    un parassita. Uno che pensa che il mondo fa schifo e allora pensa e agisce con il motto perchè non renderlo più schifoso con il mio comportamento? Tanto io sono giustificato, massi fanculo a chi paga e si comporta divresamente di me . Ma se tutti ragionassimo in questo modo le cose andranno sempre piu a puttane e non si farebbe che esaltare la cultura del furbo a danno a chi è onesto.
    E un po come sta succedendo in Italia dove chi comanda pensa che rubando allo Stato è un rubare senza vittime insomma mica uccide qualcuno o rubare pensione ai vecchi tanto chi lo conosce questo" Stato" mica ci va a pranzo o va cinema con lui e poi per i servizi da perchè sentirsi in colpa

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E' una vita che viaggio sui pullman e tram senza biglietto e ho preso solo una multa a dicembre che non pagherò neanche. Facendomi due calcoli ho risparmiato un botto di soldi. Me ne vergogno? Certo che no, specialmente per il servizio che danno non ne vale proprio la pena di pagare per il biglietto.
    Secondo questo ragionamento io che in cinque anni non ho mai viaggiato senza biglietto (a parte una volta che ho fatto due fermate in un autobus strapieno perché pioveva) sarei una povera fessa.
    Annamo bene...
    Pensa, io a quei cornuti dell'atac ho anche pagato l'abbonamento annuale...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Dire che il problema dell'ATAC sono i controllori è come dire che il problema di Elephant Man è un brufolo sul culo.

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    E' una vita che viaggio sui pullman e tram senza biglietto e ho preso solo una multa a dicembre che non pagherò neanche. Facendomi due calcoli ho risparmiato un botto di soldi. Me ne vergogno? Certo che no, specialmente per il servizio che danno non ne vale proprio la pena di pagare per il biglietto.
    Hai superato il secondo livello per diventare un perfetto evasore fiscale, complimenti!!

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma è dovunque così, io pago 72€ al mese di abbonamento per l'universal, e non c'è controllo neanche lì, o meglio visto che oramai gli autisti prendono subito in confidenza vanno a fiducia, e ne avevo di amiche che hanno viaggiato gratis per mesi, tanto basta dire che hai l'abbonamento e loro non chiedono di vederlo.
    Lo stesso alla circumvesuviana; io non ho mai viaggiato senza fare il biglietto, non mi piace l'idea di prendere una multa di 30€ e passa - a suo tempo era tanto, ora non so - per non spendere 2,40€ per un biglietto andata e ritorno per Sorrento, ma la gente non si fa scrupolo a farlo.
    Solo una volta avevo finito i soldi nello shopping, e io e la mia amica abbiamo fatto un solo biglietto, passando insieme nel "tornante", e son stata in ansia per tutto il viaggio di ritorno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di dove sono?
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 20:45
  2. Così si rimane incinta?
    Da Jessy03 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2007, 15:03
  3. dove sono i punk?? (quelli veri!)
    Da ibanezz nel forum Musica
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 17:42
  4. dove sono finiti i miei messaggi??
    Da Naty nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 13:00
  5. Ma dove sono finiti?
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 10:03