Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lukinho92
Usher, qui stiamo trattando di un argomento preciso, non arrampicarti sugli specchi per piacere. Non possiamo mettere in mezzo altri argomenti, che non si riferiscono a ciò. Poi quando tratteremo questi argomenti che hai introdotto, ne discuteremo. Ma non è che parlo di pasta, e poi tu metti in mezzo la carne, che non centra. Quindi ora stiamo parlando di omosessualità e sono anche sicuro, che pure nelle persone fluttuanti, vale la stessa teoria come negli omosessuali. E' tutta questione genetica per me, perchè sennò non ci starebbe la predisposizione, saremmo tutti eterosessuali e tutti "normali" come scrivono in tanti (non so se anche tu), dato che a molti piace utilizzare questo termine.
- - - Aggiornamento - - -
E con chi ce l'avevi con me? Quando ho scritto, cose che tu non hai mai scritto? XD
No se tu che sbagli, qui nel post di partenza si parlava del diritto ad avere una mamma e un papa e far passar per cosa "normale" due babbi o due mamme come famiglia come ambiente adatto ad allevare un bambino. Se tu hai un bambino con quell tipo di identità (fluttualte) è chiaro che una coppia gay lo incoraggerà,erroneamente se hai letto bene l'articolo, a sviluppare il lato omossesuale. Bhe senza andare molto lontano, se non ricordo male qui nel forum ,abbiamo discusso, tempo fa, il caso di quel ragazzo romano che si è suicidato perchè gli piaceva vestire e manifestare certi atteggiamenti senza essere un gay proprio portatore di quel tipo di identità.
Sottovalutare questo tipo di situazioni nell'educare un figlio puo avere grosse ripercursioni. E il pericolo puo arrivare sia sottovalutando questi bambini , infatti l'articolo cerca di trovare una soluzione sul come educarli in modo corretto da parte di una famiglia dove c'e mamma e papa e sia da parte di una coppia gay che erroneamente pensa che sia una chiara manifestazione di omosessualità del bambino dati i suoi atteggiamenti ( infatti molti studiosi e molti movimenti gay considerano certi atteggiamenti come un chiaro gusto gay -prima di entrare in contatto con il sesso, legato alla precoce sensazione di essere diverso dagli altri - dandolo come fatto noto, anche se non dimostrato scientificamente) manipolando di conseguenza l'orientamento del bambino.
-
Non ho letto tutte le 13 pagine, ma immagino cosa mi aspetta xD
Si può essere contrari alle unioni gay, si può essere contrari alle adozioni gay, si può essere contrari a tutto quello che si pare, ognuno vede le cose come gli pare, ma quel manifesto è solo una vaccata.
E' solo una vaccata perchè se una coppia gay - come una coppia eterosessuale, del resto - passa tutti quegli iter burocratici pazzeschi per avere un figlio è perchè lo desidera, di certo non lo userà come un giocattolo. Una donna che ricorre all'inseminazione artificiale non si sottopone a un massaggio rilassante, si sa, se lo fa è perchè, come sopra, vuole un figlio.
E il bambino crescerà in un clima sereno in qualsiasi coppia, se la famiglia che ha attorno sarà una buona famiglia.
Non è un volantino solo contro le adozioni gay, è un volantino contro chiunque si sbatte come non mai per avere dei figli.
Il genio che l'ha scritto non ha capito proprio nulla, di quello che ha detto.