Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Che faccia inquietante..
Originariamente inviata da Jeggi Che faccia inquietante.. se la guardi bene, mi sembra lo sguardo di una affamata - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da Jo Constantine Per fortuna che ho sempre incontrato professoresse ligie al dovere. ...sempre avuto prof cozze e vecchie io... di certo non sei un latin lover....
Originariamente inviata da Usher se la guardi bene, mi sembra lo sguardo di una affamata Vero, ma io parlavo di proporzioni, ha i lineamenti obliqui, che si sfanculano a vicenda xD
Originariamente inviata da Usher di certo non sei un latin lover.... Bello lui
Originariamente inviata da Jo Constantine Bello lui Ebbe si queste sono state le mie ultime conquiste nel 2012 ....lo confesso ho puntato sulla quantità che sulla qualità. Tra i propositi del 2013 ho deciso che farò un controllo alla vista o alla birra
Originariamente inviata da Khumiko Che poi il pisello se lo son fatti ciucciare, mica son scappati. Tanto innocenti non sono. Si vabbè fossero state due ragazzine però subito a ricorrere al termine stupratore. Solo perchè è una donna no? Spero stia un bel po' in carcere, sta donna da due soldi.
Looool @Usher
Beh, almeno per vincere tali premi studiavano...
A me solo sessantenni ex femministe vecchio stampo.
Poveri 16enni....
Visualizza tag