ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree13Mi piace

Infermieri abusano di una paziente di 98 anni colpita da ictus

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio




    Fare di tutta l'erba un fascio dimostra ignoranza.
    Io ho seguito un tema quello relativo ai maltrattamenti in campo sanitario e assistenziale anziani o fasce deboli, non mi sembra indice di ignoranza denunciare realtà scomode che nascondono dietro il quotidiano. Anche io certe volte rispondo come hai fatto tu ma quando, per necessità di vita, vieni a contatto con il sanitario assistenziale bhe ti accorgi che certe critiche e osservazioni non sono fuori luogo . Certo ci sono anche le cose buone anche quelle vanno evidenziate

  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Io ho seguito un tema quello relativo ai maltrattamenti in campo sanitario e assistenziale anziani o fasce deboli, non mi sembra indice di ignoranza denunciare realtà scomode che nascondono dietro il quotidiano. Anche io certe volte rispondo come hai fatto tu ma quando, per necessità di vita, vieni a contatto con il sanitario assistenziale bhe ti accorgi che certe critiche e osservazioni non sono fuori luogo . Certo ci sono anche le cose buone anche quelle vanno evidenziate
    Dietro il quotidiano?
    Dio santo ma hai letto quello che hai scritto?
    Cazzo, abusi in campo sanitario purtroppo ce ne sono state eccome.
    Ma anche in ambito politico, delle forze dell'ordine, scolastico ecc.
    Le mele marce si nascondono dietro ogni mestiere, ma da qui a dire che è 'routine' una molestia in ospedale/casa di riposo &co ce ne vuole, porcatroia. E te lo dice una che all'ospedale ci lavora!
    A Temperance, Sally.B, Echoes e altri 1 piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Dietro il quotidiano?
    Dio santo ma hai letto quello che hai scritto?
    Cazzo, abusi in campo sanitario purtroppo ce ne sono state eccome.
    Ma anche in ambito politico, delle forze dell'ordine, scolastico ecc.
    Le mele marce si nascondono dietro ogni mestiere, ma da qui a dire che è 'routine' una molestia in ospedale/casa di riposo &co ce ne vuole, porcatroia. E te lo dice una che all'ospedale ci lavora!
    bhe tu ci lavori e io ho seguito l'odissea di mia madre e del suo ricovero, dopo l'operazione all'anca, in un centro di riabilitazione dove una parte era ricovero per anziani assistiti dal comune. Un vero paradigma, del brutto o del bello. Ho visto e ho dovuto sostare a certe regole "per mia madre" quando sono entrato a contatto con fatti, che prima credevo frutto di esagerazioni giornalistiche o di gente capace solo di denigrare . Io dopo questa esperienza penso di non dover accettare lezioni o morali da nessuno, neanche da te che ci lavori dentro, perchè conto e fare bla,bla e un conto viverle personalmente per un tuo caro certe cose . Certo le cose buone ci sono. Dottori e infermieri che ci lavoro che fanno il loro dovere ci sono come le badanti ma la pratica che ti ho raccontato c'e ed esiste, il fatto che tu non ci creda o non lo vedi non significa che nemmeno non esista

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Joy non ha detto che non ci crede, o che non esiste, ma che non è una cosa all'ordine del giorno, come fai capire tu. Ed è vero, eh. La tua esperienza è sacrosanta, e mi spiace che l'hai passata, ma non per questo puoi generalizzare.
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Joy non ha detto che non ci crede, o che non esiste, ma che non è una cosa all'ordine del giorno, come fai capire tu. Ed è vero, eh. La tua esperienza è sacrosanta, e mi spiace che l'hai passata, ma non per questo puoi generalizzare.
    Condivido tutto e non ho altro da aggiungere, tanto a quanto pare Usher non sa leggere.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    bhe tu ci lavori e io ho seguito l'odissea di mia madre e del suo ricovero, dopo l'operazione all'anca, in un centro di riabilitazione dove una parte era ricovero per anziani assistiti dal comune. Un vero paradigma, del brutto o del bello. Ho visto e ho dovuto sostare a certe regole "per mia madre" quando sono entrato a contatto con fatti, che prima credevo frutto di esagerazioni giornalistiche o di gente capace solo di denigrare . Io dopo questa esperienza penso di non dover accettare lezioni o morali da nessuno, neanche da te che ci lavori dentro, perchè conto e fare bla,bla e un conto viverle personalmente per un tuo caro certe cose . Certo le cose buone ci sono. Dottori e infermieri che ci lavoro che fanno il loro dovere ci sono come le badanti ma la pratica che ti ho raccontato c'e ed esiste, il fatto che tu non ci creda o non lo vedi non significa che nemmeno non esista
    No davvero tu hai dei problemi.
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Condivido tutto e non ho altro da aggiungere, tanto a quanto pare Usher non sa leggere.


    - - - Aggiornamento - - -



    No davvero tu hai dei problemi.
    Diciamo che quando certe cose ti toccano, personalmente, possono indurre anche avere una visione negativa sul potere che certi dottori o infermieri esercitano sui pazienti anziani credendosi dei piccoli dei. Pero noto anche della malafede o non sai leggere visto che ti dimentichi di sottolineare quando dico "Certo le cose buone ci sono. Dottori e infermieri che lavorono e fanno il loro dovere" era questo il senso inteso che so che non si puo sempre generalizzare che dalla fretta ho scritto male o al limite potevate chiedermi il senso .

  8. #27
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quanti malati di mente ci sono in giro....

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wasabi Visualizza il messaggio
    Quanti malati di mente ci sono in giro....
    sarà colpa della società? o della caduta dei valori

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il punto di vista di una bottiglia di birra
    Da ilbrucaliffo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2010, 16:50
  2. Ginecologo scrive nome col laser su utero di una paziente
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 16:45
  3. Sogno di una notte di mezza estate
    Da Pikkula Malkavian nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/1/2009, 18:13
  4. Sogni (proibiti) di una notte di mezza estate
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 19:46
  5. Aiuto...Sono sull'orlo di una crisi di nervi!
    Da tyrphe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 17:36