Zio povero, l'ha scritto l'altro utente.. è evidente che la risposta era diretta a lui. Ho solo fatto confusione con i quote, ma si capisce benissimo
Se il ragazzino avesse, com'è evidente, dei problemi psicologici? lo chiami idiota?
Siamo ancora al punto di insultare un ragazzo che ha dei problemi? è come dare dello sfigato ad un mutilato perchè non può giocare a ping-pong. Voglio dire.. non è colpa sua, è colpa magari di fattori a lui estranei.. non credi?
c'è da essere tristi quando esistono simili problemi, mica da insultarlo
Ma secondo voi tutte le persone hanno sempre dei problemi? Non può essere mai che un ragazzo sia semplicemente impazzito perchè tarato mentalmente?
Tu dici che aveva problemi, io mi limito a commentare quanto letto e l'unica cosa che esce fuori dal testo è che guardava troppa tv e non riusciva a capire quale fosse la realtà e quale no.
Punto uno: i genitori cosa facevano?
Punto due: se i problemi erano così seri come dici tu, perchè non l'hanno curato? Non gli hanno tolto la tv?
punto tre: non aveva una vita sociale? Degli amici? nessuno con cui parlare?
era successa la stessa cosa tempo fa a uno che pensava di vivere in un videogioco e ha ammazzato della gente, questo tipo di rincoglionimento deriva sicuramente da un esagerata fissazione con videogame, tv...che ti spappolano il cervello perchè lo spegni totalmente.
Ora..mi vien da pensare che un minimo idiota lo sia, perchè se impazzisce così tanto da non capire più niente vuol dire che davanti alla tv ci stava tutto il giorno. Aveva 14 anni, non 7..quindi abbastanza intelligente da capire cosa è giusto fare e cosa no.
Inoltre un tipo di comportamento del genere è pari a quello di un drogato che non ne ha mai abbastanza, e un drogato per me è un idiota. Ha tutti i problemi del mondo, posso capirlo, mi spiace e tutto quello che vuoi, ma rimane un idiota.
Se poi ti offendi problemi tuoi, mi spiace per il ragazzo, ma allo stesso tempo quando leggo queste cose mi vien da pensare che la gente viva nella stupidità.
Se poi uscirà fuori che aveva problemi suoi psicologici commenterò in una maniera diversa, per ora rispondo così.
Quindi essere tarato mentalmente non è un problema?
Non capisce la differenza tra reale e non reale. Non è un problema giusto?
Quello che vive pensando di essere in un videogioco. Non è un problema vero?
Aveva 14 anni, vero.. e quindi? Magari non era in grado di capire la situazione.. magari aveva già dei problemi radicati e questa è stata solo la fine, l'esplosione de problemi.. no?
punto 1. non lo so, e te?
punto 2. magari non se ne sono accorti, non è un problema strano la "poca presenza" dei genitori
punto 3. magari non l'aveva, lo sappiamo?
Può essere.. non lo escludo, infatti io parlavo per possibilità. Tu invece lo consideri idiota a priori, scusa la differenza