Io infatti sono favorevole all' introdizione della pena di morte per tutti quei reati che ledono le altre persone, fosocamente e moralmente!
Io infatti sono favorevole all' introdizione della pena di morte per tutti quei reati che ledono le altre persone, fosocamente e moralmente!
Quindi anche la pena di morte per i bulli che "ledono moralmente" i compagni di scuola?
continua a sognare e sperare nella pena di morte solo in conseguenza di un colpo di stato, quello che tu speri . La retorica fine se stessa non porta a niente solo chiacchere che non portano a risultati. Quindi lascia stare la pena di morte e si piu propositivo in senso realistico
- - - Aggiornamento - - -
o quelli che istigano al suicidio, a chi tirende la vita infernale gli stalker, i maschi violenti che picchiano le donne perchè le vogliono solo casalinghe senza grilli per la testa
Io ho una speranza, voglio che le cose cambino e non rimango a lamentarmi senza fare nulla! Quand anche altri italiani si toglieranno il prosciutto dagli occhi capiranno che è necessario cambiare! Non possiamo sempre abbassare la testa e stare zitti!
Quindi è meglio essere tutti qualunquisti e accettare tutto quanto? O qual' è l' altra strada? In ogni caso io personalmente metterei la pena di morte per certi reati ma so benissimo che questo non avverrà mai!
Come se la pena di morte risolvesse tutti i casini.
Io comunque continuo a ribadire lo stesso concetto.
Meglio una morte veloce o una sofferenza continua?
Eppure voi che volete così tanto la pena di morte perchè avete tanta rabbia in corpo dovreste pensare razionalmente che la via migliore è farli soffrire in qualche modo, anche mentalmente rinchiudendoli in una stanza piccolissima con un buco per pisciare, piuttosto che eliminarli del tutto.
Cesare Beccaria era un coglione secondo te quando a scritto dei delitti e delle pene spiegando l'inutilità della morte come deterrente penale?.
E poi il nostro sistema a differenza degli stati uniti punta al recupero della persona in carcere e non alla applicazione biblica dell'occhio x occhio, dente per dente quello si è una sofferenza continua perchè non c'e mai una vera speranza di recupero
- - - Aggiornamento - - -
giusto, chi la invoca per gli altri spesso invoca clemenza per se quando il caso lo riguarda