Mah, parli di qualunquismo e di passiva accettazione quando tu stesso segui pedissequamente il programma del tuo partito... Dalla pena di morte all'Italia agli itagliani, punto per punto, mi pare in sé abbastanza qualunquista.
Comunque sì, la pena di morte è esclusa dalla costituzione (sono previste eccezioni solo in caso di guerra), dunque a meno che davvero non riusciate a fare un colpo di stato e a instaurare una dittatura, non può essere introdotta.
si ho letto e ti ho risposto che detto dipende anche dal tipo di detenzione che subisci in italia o in altri paesi cio che puoi vivere come agonia oppure la giusta pena basta che ci sia la speranza o l'idea di un giorno che puoi uscire cosa che in italia puo avvenire. La morte non e mai una soluzione e chi vive nel braccio della morte conferma che all inizio invocava la morte e poi ha cambiato come persona ringraziando ogni giorno di aver evitato la morte.
- - - Aggiornamento - - -
lascia perdere è fiato sprecato, è legato alla idea romantica del piano Solo o al piano di Valerio Borghese . E un cultore del vintage sociale sangue ed onore
EDIT: Usher, per favore, cerca di scrivere meglio! Leggere le tue risposte più lunghe è un'impresa.