beh la cosa mi piace alquanto.. voglio dire... è la dimostrazione che non tutti i mali vengono per nuocere, alla brutta faccia degli antiabortisti rompipalle
olè, domani uccido un bambino che deve nascere perchè sono cieco
comunque, finchè queste cellule staminali sono prelevate da cordone ombelicale, aborti spontanei e quant'altro ok!
Ma come dobbiamo farlo capire, che non è stato UCCISO APPOSTA ma è stato abortito A PRESCINDERE?
Se fosse come hai detto tu sarei in disaccordo anche io, obo, ma dal momento che non c'è un legame di "azione e reazione" la cosa mi va benissimo, perchè tanto quel feto sarebbe stato abortito COMUNQUE, con o senza donna cieca.
E' esattamente, ribadisco, come accade per i trapianti.....non è che uccidono apposta le persone (almeno non nei Paesi civili.....) ma semplicemente li si prende da persone che COMUNQUE sono morte
esatto...se il feto era "disponibile"poichè precedentemente abortito, non vedo perchè non dare la possibilità ad altre persone di riacqistare vista o quant'altro si possa fare con le cellule staminali...
per me espianto di organi da un adulto deceduto e di cellule staminali su un feto sono sullo stesso piano...