ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree5Mi piace

Parcheggia la Jaguar sul posto del disabile poi gli taglia le gomme

  1. #1
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito Costretto a spostare la sua Jaguar, politico buca gomme a disabile

    LECCO - Aveva parcheggiato la sua Jaguar nel posto riservato ai disabili proprio di fronte alla sede dell'Aler di Lecco, l'Azienda lombarda per l'edilizia residenziale di cui è presidente. Antonio Piazza, però, è stato costretto a spostare l'auto e a pagare la ripettiva multa dal un disabile che, seccato dal trovare il proprio posto occupato impropriamente, aveva subito allertato i vigili urbani. Ma una volta allontanatisi gli agenti, Piazza non ha esitato a vendicarsi bucando le gomme all'auto dell'invalido.

    DIMISSIONI PDL La scena è stata ripresa dalle telecamere della zona e il presidente dell'Aler è stato sollecitato dal suo partito, il Pdl, a dimettersi suo malgrado: «Le mie dimissioni - si è giustificato il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga».




    Fonte: leggo.it


    Lascio a voi i commenti..

  2. #2
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Oddio, menomale che ha dato le dimissioni, sinceramente vedere un rappresentate di questo calibro commettere certi atti è davvero vergognoso.

  3. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Parcheggia la Jaguar sul posto del disabile poi gli taglia le gomme

    Parcheggia la Jaguar sul posto del disabile poi gli taglia le gomme: nei guai dirigente pdl Antonio Piazza, presidente dell'Aler di Lecco, aveva reagito così dopo la multa dei vigili chiamati dall'automobilista a cui aveva sottratto il parcheggio. E adesso dovrà rinunciare al proprio incarico


    Il presidente ''tagliagomme'': ''Ho sbagliato ma non lascio''
    Forse pensava di risparmiare tempo, parcheggiando la propria auto nel posto riservato ai portatori di handicap di fronte all'ufficio. Invece è stato espulso dal suo partito, il Pdl, e investito dall'indignazione di un'intera città. Antonio Piazza, presidente dell'Aler (Azienda lombarda edilizia residenziale) di Lecco, qualche settimana fa si è reso protagonista di un fatto di cui si è avuta notizia solo negli ultimi giorni: ha lasciato la sua Jaguar in un parcheggio destinato ai disabili, suscitando le proteste di un automobilista che avrebbe avuto diritto al posto e che si è immediatamente rivolto ai vigili. Gli agenti della polizia locale hanno multato l'auto di Piazza, provocandone la violenta reazione: il presidente dell'ente di edilizia popolare ha aspettato che i vigili si allontanassero per poi tagliare le gomme della macchina dell'uomo che aveva segnalato l'infrazione, ma è stato ripreso dalle telecamere e visto da alcuni dipendenti dell'Aler.


    Subito dopo ha cercato di rimediare facendo intervenire un gommista sull'auto danneggiata, senza però riuscire a evitare l'allontanamento da ogni posizione di responsabilità all'interno del Pdl. In una nota firmata dal coordinatore provinciale Mauro Piazza, si legge che "dopo una valutazione consensuale di opportunità, Antonio
    Piazza ha rassegnato le dimissioni dal direttivo provinciale". Il gesto è stato quindi indotto dai suoi superiori nella gerarchia pidiellina e il diretto interessato non si sarebbe altrimenti sentito in dovere di compierlo: "Le mie dimissioni non sono assolutamente giuste - ha dichiarato - Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato alla massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino a oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale".


    Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le dimissioni dalla presidenza dell'Aler, anche perché il consiglio d'amministrazione dell'azienda regionale dovrebbe sfiduciarlo. Lo stesso Piazza ha annunciato che lascerà il suo posto, ribadendo però che "questo non c'entra nulla con la gestione dell'Aler, che è stata ottima, ma solo con un fatto privato di cui mi sono già scusato con l'interessato".
    Parcheggia la Jaguar sul posto del disabile poi gli taglia le gomme: nei guai dirigente pdl - Milano - Repubblica.it

    The winner is ( il protagonista)




    questa e la foto che vince il premio di m..... dell'anno , oltre ad essere ladri pure arroganti quando non lo sono

  4. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Un comune cittadino per un'azione del genere viene portato in questura.
    A RudeMood e Randagio piace questo intervento

  5. #5
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Un comune cittadino per un'azione del genere viene portato in questura.
    sono i privilegi della casta. Come a roma dove le macchine blu parcheggiano la dove è vietato e pizzardoni fanno finta di nulla, se fossi un cittadini comune mi farebbero un culo a strsice, ma anche davanti all'evidenza fanno i pesci in barile e pur sollecitati dalle telecamere del gabbibo non facevano un bel niente.

  6. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Cioè questo nemmeno si vergogna per quel che ha fatto. Non dico che i politici debbano essere esempi di rettitudine morale e pii, però il suo è stato un gesto veramente vergognoso e incivile
    A Randagio piace questo intervento

  7. #7
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Cioè questo nemmeno si vergogna per quel che ha fatto. Non dico che i politici debbano essere esempi di rettitudine morale e pii, però il suo è stato un gesto veramente vergognoso e incivile
    Ma l'arroganza non sta tanto nel fatto che non si e vergognato subito dell 'atto, ma nel fatto che un cittadini, diversamnete abile ha osato protestare, per un diritto riconosciuto dalla legge, ledendo sua maesta il presidente Aler Lecco, il quale per il fatto di avere usucapito il posto invalido, usandolo per tre anni era e quindi di sua proprietà esclusiva. ( della serie di alberto sordi : Io so io e tu non vali un cazzo , so il marchese del grillo ) Certo ,come dice lui, non è un ladro, ma essere cacciato perchè un barbone ha osato ribellarsi e un vera ingiustizia visto il bene che ha fatto per le case popolari e all'inizio non capiva l'accanimento nei suoi confronti visto che si consiera un vero e proprio benefattore. Secondo il suo punto di vista siamo noi che siamo delle merde che ci dobbiamo vergognare distruggere una reputazione fatta di specchiata onesta ( secondo me tiene pure la rogna parafrasando un famoso proverbio) faccendola piu sporca di quello che è.

  8. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io questo qui lo prenderei a calci in culo.
    A Harley_Quinn piace questo intervento

  9. #9
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Io questo qui lo prenderei a calci in culo.
    Basterebbe mandalo in carcere (quello vero), non quello dove va Lele Mora, Fiorito o compagnia bella..

  10. #10
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Che faccia da culo.
    La feccia della società è questa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Tar del Lazio sconfessa la legge sul testamento biologico
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 10:15
  2. La casa sul lago del tempo
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 15/9/2009, 13:21
  3. Qualcuno volò sul nido del cuculo
    Da P S Y C H O nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 12:12
  4. La svizzera cerca "vedove" del calcio
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 13:56
  5. KI è LA + BELLA E DOLCE DEL FORUM?
    Da Mali nel forum Sondaggi
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 16:44