Infatti il punto non è che lei non possa fare quello che vuole.
Il problema è che se fai vedere quelle microtettine all'aperto, poi non ha senso stupirsi se ti fotografano. Piccoli ipocriti reali inglesi.
Infatti il punto non è che lei non possa fare quello che vuole.
Il problema è che se fai vedere quelle microtettine all'aperto, poi non ha senso stupirsi se ti fotografano. Piccoli ipocriti reali inglesi.
La cosa piu scandalosa di tutta questa faccenda è chiamare tette quelle due robette!
Se magari qualche utentessa le ha come lei e legge i vostri commenti, le ammazzate l'autostima eh..... cioè guardiamo anche il viso, è carina di viso
Gesù, ma perchè ogni volta che torno su fdt dopo mesi mi becco sempre le cozze ai coglioni dopo 5 minuti, perchè?
Cmq arricchirò i miei commenti, giusto per farti contento.
Accendo la radio. Topless di Kate.
Sfoglio un giornale. Topless di Kate.
Entro su Google. Topless di Kate.
Ascolto la tv per sbaglio. Topless di Kate.
Allora, io sono sono una che legge gossip, che guarda la tv, che è sempre aggiornata sulle tette delle star, ma ste cazzo di tette hanno rotto i coglioni. E' un essere umano, è donna, ha delle tette (o quasi) e l'hanno paparazzata solo perchè si è sposata il Principe William.
E io mi sento libera di entrare su fdt e commentare questo topic come cazzo mi pare, come hanno sempre fatto tutti da 5 anni che sono qui.
Non ti piacciono i miei commenti? Fattene una ragione, non ho offeso te o la tua persona commentando questo topic, non ho nemmeno fatto caso a chi ha aperto il topic, quindi pensa a essere meno polemico e più menefreghista verso i miei commenti menefreghisti verso il mondo.