Già visto.
Quando vedo queste cose mi vien voglia solo di bruciar loro casa e di prenderli a mazzate.Immunità di merda -.-'
Già visto.
Quando vedo queste cose mi vien voglia solo di bruciar loro casa e di prenderli a mazzate.Immunità di merda -.-'
Barbareschi... eri meglio in "Cannibal Holocaust"...
Ma poi, è una cosa che mi chiedo sempre, perchè dire cazzate? Voglio dire, se vedo una telecamera invece di mentire sulle cose palesemente, piuttosto faccio una faccia da culo e cerco scuse. Questo prende anche a sberle e poi gira la frittata come vuole.
E' il modo d'oggi dei politici!!!
Ormai fa parte del loro essere in Italia!
Ormai che un uomo mantenga 42 donne qui non è visto come "harmem" o "prostituzione" ma riescono a farla passare per "dovutà bontà d'animo".....
Sembrerà una cazzata incolpare sempre Silvio, ma ha sdoganato il mondo del "tutto concesso" per la classe politica...
Io tornerei al piombo... in simpatiche compresse!
A volte vorrei offrirmi come "cameraman" per le iene.. solo per poter rispondere alle botte in maniera degna. Ho un prurito alle mani guarda.. una ginocchiata nei coglioni, sperando di renderlo sterile e di non infestare più il mondo con la sua prole (pace all'anima della figlia, ma con un padre così chissà come cazzo cresce)
- - - Aggiornamento - - -
No randà.. non piombo. Facciamo gli uomini e rispondiamo come si deve: "vieni qui sulla barca che ti faccio vedere io".. ecco, io ci andrei volentieri a fargli vedere 2 cosine..
E' più onorevole menarli a suon di pugni, non con le armi..
Organizziamo una shit-storm sulla sua pagina FB dai
La shit-storm, letteralmente tempesta di merd@, consiste nell'organizzarsi per collegarsi in quanti più possibile in un dato momento sulla pagina del bastaso di turno, per sommergerla di commenti (non necessariamente offensivi, anzi, di solito si tratta di dibattiti) e renderla invivibile.
Storia di una Shit Army che non si può fermare - AgoraVox Italia
(Ho unito i due topic perché la notizia è la stessa ma è stato aggiunto il video).
Che poi qualcuno mi spiega perché loro hanno il diritto dell'immunità parlamentare e bisogna aspettare il Parlamento prima di muoversi, mentre i cittadini non sono soggetti a queste protezioni?