ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32
Like Tree11Mi piace

L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video

  1. #21
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    La mia domanda non era quella, è quella che hai fatto tu.
    Il paragone con i cittadini non l'ho fatto per chiedermi, giustamente insensatamente, perché noi non godiamo di immunità parlamentare...


  2. # ADS
     

  3. #22
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Possibile che non sia mai revocabile?

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Possibile che non sia mai revocabile?
    Prendi barbareschi.
    Fa il cazzo che gli pare, è assente, si frega la roba, picchia una persona e nessuno gli ha detto qualcosa.

  5. #24
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Il menare la gente è fuori dalla sua protezione, che io sappia. Mi pare che i limiti fossero altri, tra cui il furto.. ma non credo che possa picchiare qualcuno. Credo piuttosto che non sia stata sporta denuncia

  6. #25
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi ci chiamano populisti, eh...

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Prendi barbareschi.
    Fa il cazzo che gli pare, è assente, si frega la roba, picchia una persona e nessuno gli ha detto qualcosa.
    Beh ma magari non l'hanno denunciato.
    O meglio per il furto sì, però a questo punto tutto è concesso, possono anche uccidere gente?
    Cioè io sono ignorante, volevo sapere cosa sono liberi di fare e cosa no, ora mi informo

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No, hanno detto proprio che "l'onorevole" è stato denunciato per furto (del cellulare dell'autore) e Barbareschi ha risposto che loro anche sono stati denunciati per furto e per falsa testimonianza (dice che sono entrati nella fabbrica dove stavano girando quella merdata e hanno rubato qualcosa e ha affermato che lui non ha preso alcun cellulare).
    Cmq riguardo al furto del cellulare c'è una persona interna alla fabbrica che ha visto che Barbareschi si metteva il cellulare sotto i piedi e lo calpestava e questa cosa, da quanto ho capito, è stata detta anche alle forze dell'ordine.
    In più le sberle e le minaccie..
    Cioè se ne esce pulito sarebbe una barzelletta. Poi che qualcuno mi spieghi perchè un parlamentare non può essere "lincenziato" se in parlamento non ci va mai. Secondo me dovrebbero stabilire un tetto di assenza sopra il quale il parlamentare rischia di essere cacciato.. Non so se sia possibile una cosa del genere..
    A Randagio piace questo intervento

  9. #28
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me dovrebbero stabilire un tetto di assenza sopra il quale il parlamentare rischia di essere cacciato.. Non so se sia possibile una cosa del genere..
    Teoria: un rappresentante degli elettori che non sta in parlamento a rappresentare gli elettori è come qualsiasi altro funzionario pubblico assenteista, come il famoso impiegato in malattia finta sei mesi l'anno. Se l'impiegato può essere licenziato, anche il parlamentare deve esserlo e lasciare il posto a qualcun altro più appassionato alla funzione.

    Pratica: perché le cose funzionino così dovrebbero fare una legge in tal senso. Chi ha il potere legislativo? Fra l'altro adesso col porcellum non possiamo nemmeno scegliere i parlamentari, vuol dire che "la nostra merdaccia" [cit.] non corre nessun rischio nemmeno dal punto di vista dell'immagine, perché non siamo più noi a scegliere se torna a prendersi quei 14000 euro a sbafo al mese, ma il satrapello di turno, il capogruppo che lo mette nella lista delle prostitute del gruppo misto, che prenderà quella miseria di voti che ci vuole a tornare in parlamento con favoritismi e troiate simili.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #29
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Cioè io sono ignorante, volevo sapere cosa sono liberi di fare e cosa no, ora mi informo
    L'arresto è consentito in "flagranza di reato" mi pare... ma non so per quali reati, non per tutti.

    dawikipedia:

    Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, né può essere arrestato o altrimenti privato della libertà personale, o mantenuto in detenzione, salvo che in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna, ovvero se sia colto nell'atto di commettere un delitto per il quale è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza. Analoga autorizzazione è richiesta per sottoporre i membri del Parlamento ad intercettazioni, in qualsiasi forma, di conversazioni o comunicazioni e a sequestro di corrispondenza
    Praticamente o lo beccano sul fatto mentre fa qualcosa di grave o per indagarlo devono richiedere il consenso al parlamento...che come abbiamo visto in passato ha salvato piu di un criminale!

    Se non lo sapete anche il Pontefice gode di "immunità assoluta"...

  11. #30
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Che merdate.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test delle Iene
    Da atina nel forum Quiz e test
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 1/11/2016, 21:23
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 17:58
  3. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58
  4. Picchia i fidanzatini delle figlie
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 9:29

Tag per questa discussione