Reefer Madness è sempre attualità insomma!!!
Reefer Madness è sempre attualità insomma!!!
Brava brava, tra l'altro hai sottolineato solo la parte che ti faceva comodo, ovvero immondo tossico, senza vedere (oppure l'hai fatto di proposito?) che accanto c'era scritto "che vuole mangiarmi", penso di poterlo dire quindi, non è immondo un imbecille che per provare una nuova droga se ne fotte se va in giro a mangiare la gente? Sai, puoi pensare tutto quello che ti pare, ma se pensi come capisci non ho di che preoccuparmi, la mia vita continua senza interferenze, sayonara.
ecco bravo... se no mi incàzzo
half io ridevo per te perchè credi che ci siano veramente ''immondi tossici'' che si risvegliano e diventano zombie che ti vogliono assalire.. ma dai.
aspetta, hanno suonato alla tua porta! Sarà sicuramente un alieno su una navicella che ti vuole regalare la fantabolante droga sintetica denominata ''diventocannibale''.
perchè alla fine si scoprirà che questi uomini invasati, saranno stati rapiti insieme alla tommasi dagli alieni.
Ah càzzo, aspetta. Ma anche la TOmmasi ha detto di essere stata drogata.
Half le cose combaciano.
Gli alieni rapirono la Tommasi e questi immondi tossici, una per pena, la drogarono per fare figurè di merda in Italia, gli altri vennero sparpagliati in giro per il mondo per mangiare la faccia a quelli come te!!
Cavolo hai ragione Tallu.... la tommasi ha preso la droga cannibale... ma deve aver preso solo la pasticca che ti fa mangiare solo una parte del copro umano maschile..... las pollaaaaaa!!! hahahahhah
E tu non hai capito la battuta, ma vabbè oh, chissene, che non ti stia bene è irrilevante per me. ^^
Ooooh! Non rompetemi il cazzo! Io voglio crederci a questa droga eh!
Devo darla alla mia vecchia, così posso ammazzarla e dire che è legittima difesa!
Davvero, non rompetemi il cazzo!