può anche essere che non induca proprio il cannibalismo ma solo attacchi di rabbia e schizofrenia, ma tanto normale già in principio non lo sei se assumi una sostanza che può portare a questi effetti!
può anche essere che non induca proprio il cannibalismo ma solo attacchi di rabbia e schizofrenia, ma tanto normale già in principio non lo sei se assumi una sostanza che può portare a questi effetti!
Infatti... e poi tra l'altro come puoi dirmi che una droga ti porta ad essere cannibale? Dai su.. bisogna già essere predisposti alla violenza o alla perversione, ALMENO.
C'era un periodo che dicevano che l'lsd ti faceva buttare giù dal balcone...quindi..
Quello che mi spaventa è sempre più CHI la prende la droga, non la droga in sè.
3......2.....1....
si scatenerà il putiferio
Oddio, sinceramente mi fa strano che esista una droga cannibale...nel senso che è possibile che quello che l'ha presa avesse istinti cannibali, e drogandosi sta cosa è venuta fuori..
Be negli anni 30 per proibire la mariuana dicevano che "le donne bianche fumandola facevanno sesso con i "negri", o che "impazzivi e uccidevi le persone"... guardatevi Reefer Madness!
C'è stato un altro caso in america,in florida...un 26 ha mangiato il braccio della convivente di sua ex moglie...la cosa mi spaventa,potremmo finire come nel film io sono leggenda o.o
Devo sentire i miei amici spacciatori se c'hanno o ne sanno qualcosa.
Così la do alla vecchia e avrò un buon motivo per ammazzarla.
...però rischio di vederla nuda...mmmh...