Capra: Groupalia
Avvistamento: Twitter
Il mondo del marketing si sa, è un mondo di manigoldi e opportunisti, ma a tutto c'è un limite. Sono le ore 12 circa ed è da poco finita una violentissima scossa di terremoto al nord Italia. Paura e terrore tra la gente, la quale non è mancata di scendere in strada per mettersi in salvo. Ma anche nel momento della fuga, uno sguardo al web non manca mai, ed ecco la scabrosa scoperta: "Paura del #terremoto? Molliamo tutto e scappiamo a #Santodomingo." Non si tratta del tweet dell'imbecille anonimo di turno, ma bensì di una trovata pubblicitaria di Groupalia, società che si occupa di offrire voli a prezzi vantaggiosi. Immediatamente è partita l'indignazione degli internauti, arrabbiati per l'insensibilità e l'inopportunità mostrata nel postare un messaggio del genere. Sinceramente più che un branco di pescecani disposti a tutto pur di guadagnare, questi di Groupalia sono sembrati un bel branco di caprotti... Bella figura di m..., complimenti!
Fonte:La figura di m... di Groupalia: terremoto? Scappate a Santo Domingo! - groupalia, terremoto