Visualizzazione stampabile
-
Comuqnue da quel che ho capito sanno chi è e lo stanno cercando..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noire
Chiedi ai genitori della 16enne cosa è costato a loro
Ti prego :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Ti prego :lol:
Non c'è un cazzo da ridere....ma la capacità di immedesimazione è per pochi
-
Quote:
Noire
Per gli attori.... per gli altri è semplicemente empatia che in questi fatti è pressochè una ridicolaggine!
-
Quote:
Noire
Ti prego Dade, esci da questo account.
-
Pare abbiano un nome e lo stiano cercando nel quartiera Sant'Elia, però prima di far nomi e incolpare gente innocente é meglio aspettare. Ho dato un'occhiata ai funerali, il padre era davvero straziato.
-
Quote:
Noire
Mi raccomando poi dite che sta gente va riabilitata, va fatta lavorare in carcere, che giustiziarla non restituisce le vittime, che bisogna perdonare, che nessuno merita di morire e minchiate varie
Ma perchè tu cosa faresti a una persona che per chissà quale assurdità fa del male indiscriminatamente?! Pensi che ammazzarli serva a qualcosa?! Vuoi la pena di morte?! -.-'
Io sono per la riabilitazione, io sono per il carcere e per un recupero perchè ti assicuro che può esserci un recupero. Forse non sei mai stato a contatto con carcerati inseriti in laboratori che hanno lo scopo di reinserirli in società.. Dopo aver vissuto una simile esperienza, dimmi se sei della stessa idea o meno.
Ed è ovvio che i genitori di quella povera ragazza non riescano e non riusciranno a perdonarlo, ma pensa a tutti i casi in cui qualcuno ci fa del male, li ammazziamo tutti?! Sarà un confronto esagerato, ma alla base c'è lo stesso concetto..
-
Ma quindi era un pazzo squilibrato? O organizzazione criminale?
-
Non si sa nulla ancora, stanno interrogando una persona che secondo i giornalisti è un sospettato a tutti gli effetti, ma il procuratore (o chi per lui) continua a dire che non lo è.. Eppure, sempre secondo i giornalisti, sono già andati a casa sua e stanno interrogando pure il fratello che vive con lui..
EDIT: è stato rilasciato, non è lui il colpevole e non c'entra niente con l'attentato..
-
Quote:
Folletta
Non si sa nulla ancora, stanno interrogando una persona che secondo i giornalisti è un sospettato a tutti gli effetti, ma il procuratore (o chi per lui) continua a dire che non lo è.. Eppure, sempre secondo i giornalisti, sono già andati a casa sua e stanno interrogando pure il fratello che vive con lui..
EDIT: è stato rilasciato, non è lui il colpevole e non c'entra niente con l'attentato..
L'ho sentito anch'io. Secondo me bisogna darsi una calmata, in tre giorni é diventato colpevole chiunque.
-
Quote:
Folletta
Ma perchè tu cosa faresti a una persona che per chissà quale assurdità fa del male indiscriminatamente?! Pensi che ammazzarli serva a qualcosa?! Vuoi la pena di morte?! -.-'
Io sono per la riabilitazione, io sono per il carcere e per un recupero perchè ti assicuro che può esserci un recupero. Forse non sei mai stato a contatto con carcerati inseriti in laboratori che hanno lo scopo di reinserirli in società.. Dopo aver vissuto una simile esperienza, dimmi se sei della stessa idea o meno.
Ed è ovvio che i genitori di quella povera ragazza non riescano e non riusciranno a perdonarlo, ma pensa a tutti i casi in cui qualcuno ci fa del male, li ammazziamo tutti?! Sarà un confronto esagerato, ma alla base c'è lo stesso concetto..
Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai
-
Come sempre.. Ogni santa volta la stampa usa parola inadeguate solo per far notizia..
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il cambiamento distrettuale, è passato tutto all'antimafia, di Lecce e il capo d'accusa che si è fatto più grave.. Vuol dire, penso che hanno qualcosa in mano..
-
Quote:
Noire
Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai
Se domani i genitori di questa ragazza chiedono giustizia, non la morte, ma la semplice galera, la semplice giustizia. Tu, che fino a poche ore fa parlavi di immedesimazione e roba varia, in che modo pensi di prenderlo in culo? Continuando a ridere?
-
Quote:
Jo Constantine
Se domani i genitori di questa ragazza chiedono giustizia, non la morte, ma la semplice galera, la semplice giustizia. Tu, che fino a poche ore fa parlavi di immedesimazione e roba varia, in che modo pensi di prenderlo in culo? Continuando a ridere?
Se chiedono la galera vuol dire che gli angeli sono in terra
-
Quote:
Noire
Se chiedono la galera vuol dire che gli angeli sono in terra
No.
È che a chi hai tolto tutto della morte di una persona non frega un cazzo.
Non è essere angeli, è che non ci sarà nessuna soddisfazione.
L'immedesimazione, l'entropia, c'entra ben poco.
Non ho problemi a immedesimarmi in quei due genitori, come non ho problemi a immedesimarmi in qualsiasi situazione.
Io posso benissimo immedesimarmi in Gesù crocifisso che prova a starnutire senza farsi male, ma una volta fatto stai sicuro che continuerò a stimare Giuda e Ponzio Pilato, come continuerei a credere che la morte di un attentatore, così per punirlo, non serve a un cazzo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Noire:3166381
Quote:
Folletta
Ma a me fa piu ridire ridurre il rimedio al dolore alla morte dell'assassino.
-
Quote:
Noire
Perché è così? Serve a qualcosa? No, parliamone, perché tu vuoi legalizzare la vendetta personale...
-
Quote:
Noire
Jo ha già detto tutto, ma ti rispondo lo stesso.
E' ovvio che se ammazzi una persona a me cara, la situazione è ben diversa ma continuerei a non chiedere la tua morte..
Primo perchè la tua morte non mi farà stare meglio, secondo perchè preferisco sapere che vivi in carcere (quindi privato della libertà) pensando ogni giorno a quello che hai fatto e a quanto schifo hai fatto. La morte ti toglierebbe ogni singola sofferenza e non è quello che vorrei.
La riabilitazione ti aiuterebbe, forse, a essere un uomo migliore ed è quello che voglio, ma non perchè mi interessa il tuo bene solo perchè mi interessa che nessun altro si trovi nella mia situazione per colpa tua!
-
:lol:
Mi autocito:
Quote:
Noire
Ma com'è che quando discuto di questi temi sono sempre l'unico a pensarla così, poi leggo in giro e vedo più commenti del mio parere che altro?
-
Quote:
Noire
:lol:
Mi autocito:
Parli dei bimbetti o dei tizi dalle capacità cerebrali pari a quelli di una foglia che circolano su facebook?
Ho sentito dire che fare certi commenti molte volte ti rimidia delle scopate. La forza della rete...
-
Quote:
Jo Constantine
Parli dei bimbetti o dei tizi dalle capacità cerebrali pari a quelli di una foglia che circolano su facebook?
Ho sentito dire che fare certi commenti molte volte ti rimidia delle scopate. La forza della rete...
Facebook per me non esiste, parlo del forum....a uno scazza discutere sempre a senso unico eh che palle
-
Quote:
Noire
Facebook per me non esiste, parlo del forum....a uno scazza discutere sempre a senso unico eh che palle
ah..
Quote:
Jo Constantine
Parli dei bimbetti o dei tizi dalle capacità cerebrali pari a quelli di una foglia che circolano su FDT?
-
Mah guarda non direi, è gente che il cervello ce l'ha
Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
Però non so forse sono l'unico che ha voglia di discuterne di ste cose, c'è chi preferisce lasciare solo un commento.....in realtà come vedi la giustizia per questa gente non è certo il carcere secondo tanta gente, è ridicolo dire che ucciderli non risolve niente, perchè ovvio che non risolve niente ma almeno hanno quello che si meritano
-
Quote:
illusione
Perché è così? Serve a qualcosa? No, parliamone, perché tu vuoi legalizzare la vendetta personale...
Già, alla fine non serve a niente.
Non ti restituisce nessuno.
-
Quote:
Noire
Però non so forse sono l'unico che ha voglia di discuterne di ste cose, c'è chi preferisce lasciare solo un commento.....in realtà come vedi la giustizia per questa gente non è certo il carcere secondo tanta gente, è ridicolo dire che ucciderli non risolve niente, perchè ovvio che non risolve niente ma almeno hanno quello che si meritano
Hanno quello che si meritano...
-
mah, secondo me sarebbe troppo comodo dargli il "riposo eterno".
-
Quote:
Noire
è ridicolo dire che ucciderli non risolve niente, perchè ovvio che non risolve niente ma almeno hanno quello che si meritano
Se non risolve niente, tanto vale non ucciderli, no?
Comunque se volete la sedia elettrica è inutile menarla sui forum: mettete su dei banchetti e cominciate a raccogliere le firme per abolire la legge che esclude la pena di morte dal codice penale italiano.
E buona fortuna per raggiungere il quorum!
-
Privare uno della sua libertà per tutta la vita, come pena è più pesante della morte stessa.
e chi afferma il contrario o è già morto dentro, o è un cristiano che non si è confessato.
Comunque penso che finirà nel dimenticatoio questa vicenda, come tante altre, dopo le tesi degli investigatori o chi per loro dell' "asociale in guerra col mondo" ho perso anche quel minimo di fiducia che avevo in loro. Ora aspetto solo la tesi del "fidanzatino respinto" per farmi due risate.
-
Quote:
Noire
ucciderli? perchè?
preferisco fracassarli di mazzate.
-
Quote:
Noire
Hanno quello che si meritano sì... Ecco a voi il depositario della verità e della giustizia!!!
Ritornando al topic mi viene solo da dire povera ragazza... il resto sono tutte e dico tutte parole inutili! Nessuno potrà mai capire il dolore di quei genitori, e spero vivamente che quel criminale venga arrestato e buttino la chiave a mare!