ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree4Mi piace

Ancona, un cingalese l'ambulante più onesto

  1. #1
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito Ancona, un cingalese l'ambulante più onesto

    Alle 9:42 aveva già emesso 123 scontrini, un record

    ‘’Abbiamo scoperto anche gente onestissima, che batte scontrini anche per un euro’’, racconta con una certa soddisfazione il comandante provinciale della Guardia di finanza di Ancona. Il peggiore? Un italiano: mai pagato un euro di tasse in sei anni
    Ancona, un cingalese l'ambulante più onesto - Quotidiano Net



    Bella notizia, per un immigrato, che dimostra come il razzismo è inutile, ma in fondo quello che conta è come si comportono le persone indipendentemente dal luogo d'origine.



    L'italiano, proprio stupido, xchè qualche scontrino poteva farlo, tanto per l'apparenza.

    E comunque si va a cercare di punire sempre le categorie più basse, xchè non s'inizia dalle più alte?

    Iniziamo a farecontrolli a tappetto e millimetrici ad iniziare dal capo dello stato, poi dal primo ministro e così via.
    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va bè, ma a che serve perseguitare un cazzo di ambulante...finchè mi vai a controllare (dico per dire) il Number One di Brescia, se esiste ancora, o il locale superfigo di Cortina o di Venezia, ok...ma un cazzo di ambulante...ma lascialo stare, che te ne frega?...

    Onore al cingalese, comunque, questo sì...ma demonizzare un ambulante...

  4. #3
    Spica
    Utente bannato

    Predefinito

    te credo che i cingalesi sono onesti, sai gli introiti con il commercio di hashish che fanno. dalle loro parti è anche di ottima fattura! meno danno a vedere e meglio è!

  5. #4
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Tutti dovrebbero fare così..

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, ma a che serve perseguitare un cazzo di ambulante...finchè mi vai a controllare (dico per dire) il Number One di Brescia, se esiste ancora, o il locale superfigo di Cortina o di Venezia, ok...ma un cazzo di ambulante...ma lascialo stare, che te ne frega?...

    Onore al cingalese, comunque, questo sì...ma demonizzare un ambulante...
    Fidati, gli ambulanti sono commercianti alla pari del barista.
    Il problema non è un ambulante. E' logico che il giro dei soldi non è come quello dei grandi evasori.
    Ma se il barista, il commesso, l'ambulante, il fruttivendolo,il ferramenta (etc) non fanno scontrini (ed è quello che succede), l'evasione è OVUNQUE.
    Conosco non pochi ambulanti che campano benissimo di quello che guadagnano, perchè alla fine è un'attività che rende come qualsiasi negozietto.
    Il problema non è uno, ma tutti.
    E si, un ambulante che non fa nemmeno uno scontrino deve essere perseguitato perchè purtroppo è un fenomeno di massa.
    Ed un segno di inciviltà.

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io non capisco questi esempi a caso tra italiani VS chiunquealtrostranieroinItalia a cosa dovrebbero portare.
    più che altro facciamo gli esempi Italia rispetto altre nazioni, dove la mentalità non è così ladra come da noi.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #7
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io non capisco questi esempi a caso tra italiani VS chiunquealtrostranieroinItalia a cosa dovrebbero portare.
    più che altro facciamo gli esempi Italia rispetto altre nazioni, dove la mentalità non è così ladra come da noi.
    cmq è il giornale che fa questi confronti...
    mi sembra che all'estero, tipo Francia, i quotidiani sono in dei box all'aperto incustoditi, ci lasci le monete e lo prendi.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io non capisco questi esempi a caso tra italiani VS chiunquealtrostranieroinItalia a cosa dovrebbero portare.
    più che altro facciamo gli esempi Italia rispetto altre nazioni, dove la mentalità non è così ladra come da noi.
    Beh, di certo non porta a nulla. Ma se mezza italia ha l'insana volontà di sterminare un popolo straniero allora forse qualche osservazione di questo tipo non nuoce all'informazione.

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    cmq è il giornale che fa questi confronti...
    mi sembra che all'estero, tipo Francia, i quotidiani sono in dei box all'aperto incustoditi, ci lasci le monete e lo prendi.
    le tue risposte sono davvero troppo sensate.
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Beh, di certo non porta a nulla. Ma se mezza italia ha l'insana volontà di sterminare un popolo straniero allora forse qualche osservazione di questo tipo non nuoce all'informazione.
    a me i cingalesi non fanno nè caldo nè freddo veramente
    comunque UN esempio non porta niente, mi fa più senso pensare come nel nostro paese abbiano sempre tutti voglia di rubare e pensare a se stessi.

  11. #10
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Articoli da giornalismo di serie Z! Della serie" non so che cazzos crivere oggi"....
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'accento piu bello
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 2/10/2011, 22:03
  2. chili in piu'
    Da snai nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2007, 19:39
  3. Poesie (i pezzi piu belli)non le ho scritte io
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 17:57
  4. non ce la fo piu!!!!!
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 17:21
  5. niente piu alibi
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/10/2004, 12:48