ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45
Like Tree12Mi piace

Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.

  1. #31
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Ok, ci sta.. ma perchè fanno cartello? Perchè non posso andare in altre regioni mi sembra strano... anche io non posso fare benzina in altre regioni che sono in veneto centrale....



    Un altra spiegazione è questa se ti può interessare:

    Otto raffinerie, ma benzina pi


    Fatto sta che è comunque un obrobrio e che siamo arrivati a prezzi assurdi, da Nord a Sud! E credo che in sicilia siano ancora piu sfortunati perchèp ci son pochi "benzinai indipendenti" e questi qui in veneto costringono anche le grosse compagnie a tenere prezzi piu bassi! Infatti stanno spuntando tantissimi nuovi distributori "no logo" mentre in sicilia dubito ce ne siano purtroppo...

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Io non ho ancora ben capito la situazione perchè sono chiusa a casa da settimane per via di un esame imminente,ma trovo comunque disgustoso il fatto che il tg1 abbia preferito dare spazio alla "tregua tra vasco rossi e ligabue" o a far vedere per la millesima volta lo stesso servizio sulle riprese amatoriali fatte sulla nave (ok l'informazione,ma non 5 servizi di cui solo uno o due portatori di novità ogni sera!) e ignorare del tutto una cosa che sta andando avanti da giorni! Ci sono code di minimo 50 macchine ad ogni pompa di benzina (anzi c'erano visto che ormai i benzinai sono tutti chiusi visto che benzina non ce n'è più) e i supermercati sono quasi vuoti e l'italia se ne sta fregando altamente! E la cosa che mi da fastidio è anche vedere come forza nuova si stia approfittando della situazione facendo diventare una protesta apolitica una "rivolta fascista" -.-
    A Annie Lennox piace questo intervento

  4. #33
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    ma trovo comunque disgustoso il fatto che il tg1 abbia preferito dare spazio alla "tregua tra vasco rossi e ligabue"
    Questa è l'informazione Italiana.... Dopo i politici toccano a loro i forconi!

  5. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora ben capito la situazione perchè sono chiusa a casa da settimane per via di un esame imminente,ma trovo comunque disgustoso il fatto che il tg1 abbia preferito dare spazio alla "tregua tra vasco rossi e ligabue" o a far vedere per la millesima volta lo stesso servizio sulle riprese amatoriali fatte sulla nave (ok l'informazione,ma non 5 servizi di cui solo uno o due portatori di novità ogni sera!) e ignorare del tutto una cosa che sta andando avanti da giorni! Ci sono code di minimo 50 macchine ad ogni pompa di benzina (anzi c'erano visto che ormai i benzinai sono tutti chiusi visto che benzina non ce n'è più) e i supermercati sono quasi vuoti e l'italia se ne sta fregando altamente! E la cosa che mi da fastidio è anche vedere come forza nuova si stia approfittando della situazione facendo diventare una protesta apolitica una "rivolta fascista" -.-
    Forza Nuova di per se non ha fatto altro che appoggiare MORALMENTE le manifestazioni.
    Poi sono stati i media ad allargare la cosa al fine di screditare la manifestazione sperando di far diminuire i consensi tra la gente.
    I media hanno il potere di nascondere quello che vogliono e di allargare o inventare qualsiasi cosa.

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Forza Nuova di per se non ha fatto altro che appoggiare MORALMENTE le manifestazioni.
    Poi sono stati i media ad allargare la cosa al fine di screditare la manifestazione sperando di far diminuire i consensi tra la gente.
    I media hanno il potere di nascondere quello che vogliono e di allargare o inventare qualsiasi cosa.
    Infatti gia qualche media parla di "infiltrazioni di cosa nostra" senza dire perchè, per come e perquando! Se fai certe illazioni devi dimostrarle altrimenti stai solo facendo disinformazione (mi riferisco ai media)!!!!

    Ecco la "disinformazione": http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._46882840.html

    Sicilia non mollare! Avete piu palle di noi polentoni!

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Infatti gia qualche media parla di "infiltrazioni di cosa nostra" senza dire perchè, per come e perquando! Se fai certe illazioni devi dimostrarle altrimenti stai solo facendo disinformazione (mi riferisco ai media)!!!!

    Ecco la "disinformazione": Sciopero tir: benzina finita a Palermo. Allarme 'mafia tra manifestanti' - Cronaca - ANSA.it

    Sicilia non mollare! Avete piu palle di noi polentoni!
    Partiamo dal presupposto che è una manifestazione libera. Il fondatore di Forza d'Urto non può controllare tutte le persone che ne fanno parte, quindi è inutile infangare il movimento perchè è una manifestazione libera. Sicuramente, anzi, certamente ci saranno persone aderenti a partiri di estrema destra, estrema sinistra, berlusconiani e fascisti. Ma questo non significa che il movimento è politico, significa che è così variegato che non appartiene ad un solo partito, quindi è apartitico e apolitico.
    I media devono fare il loro lavoro di sviamento, l'importante è non dar peso a quello che dicono.

  8. #37
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma i visto che i beni di necessità sono ormai scarsi, non c'è il rischio che il loro prezzo aumenti notevolmente?

  9. #38
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma i visto che i beni di necessità sono ormai scarsi, non c'è il rischio che il loro prezzo aumenti notevolmente?
    Si,infatti la benzina prima di sparire del tutto era aumentata ancora di prezzo. Ma sono conseguenze che la sicilia ha deciso di affrontare pur di tentare di cambiare le cose. Poi il fatto che non cambierà comunque niente dimostra quanto frega all'italia dei suoi cittadini,ma quello è un altro discorso.

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Siciliani??? ci siete??? Come procede???

  11. #40
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Procede che oggi la situazione è degenerata perchè si sono aggiunti degli studenti che hanno trasformato per l'ennesima volta una protesta seria in una scusa per non andare a scuola e hanno pure fatto perdere quel briciolo di credibilità che era rimasta alla folla di "rivoltosi" (dopo le accuse sui vari partiti e cosa nostra e bla bla bla...) bruciando un tricolore -.-
    Pompe di benzina tutte chiuse,non c'è benzina per le ambulanze,supermercati quasi del tutto vuoti.
    In teoria dovrebbe finire stasera,ma secondo me visto che a quanto pare si sta estendendo non finirà un bel niente.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ecco i provvedimenti decisi dal consiglio dei ministri
    Da HipHope nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2011, 13:33
  2. Movimento dei movimenti
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 12:30
  3. Stranezze dal mondo e guinnes dei primati
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:52
  4. Scappare dal mirino dei prof
    Da BEBA nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 12:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 0:09