ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45
Like Tree12Mi piace

Sicilia bloccata dal movimento dei forconi.

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Perchè la gente ne ha veramente le palle piene! I prezzi della benzina che hanno in sicilia secondo me bastano e avanzano per far scattare una rivoluzione!
    Esatto. Le motivazioni sono la cattiva gestione dell'amministrazione regionale, i prezzi della benzina, l'impossibilità di lavorare per varie categorie di lavoratori quali i pescatori e agricoltori.
    E in tutto questo un treno stava mettendo sotto degli scioperanti in una stazione ferroviaria, nonostante l'avviso del sindaco della località nella quale avveniva la manifestazione pacifica.

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io avevo letto la notizia già giorni fa su Facebook in una pagina di estrema destra, e ne parlavano perchè i militanti locali di Forza Nuova stanno meditando di unirsi alla protesta...però confermo, i tg nazionali hanno cominciato a parlarne solamente oggi, e non è passato un giorno solo...Sconcertante.

  4. #13
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io avevo letto la notizia già giorni fa su Facebook in una pagina di estrema destra, e ne parlavano perchè i militanti locali di Forza Nuova stanno meditando di unirsi alla protesta...però confermo, i tg nazionali hanno cominciato a parlarne solamente oggi, e non è passato un giorno solo...Sconcertante.
    Questa protesta è apolitica, spero vivamente che resti tale.

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Questa protesta è apolitica, spero vivamente che resti tale.
    Adesso proveranno sicuramente ad attribuirla a qualche "antipatico" per far si che la gente prenda le distanze... abbiamo gia visto con i Black Block a roma com'è andata.... spero venga fatto di tutto per tenerla apolitica!

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Adesso proveranno sicuramente ad attribuirla a qualche "antipatico" per far si che la gente prenda le distanze... abbiamo gia visto con i Black Block a roma com'è andata.... spero venga fatto di tutto per tenerla apolitica!
    Infatti ho appena letto che quella di Forza Nuova è una bufala. Forza Nuova ha solo detto che è vicina ai manifestanti, non che si unirà alla protesta xD
    A Randagio piace questo intervento

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Infatti ho appena letto che quella di Forza Nuova è una bufala. Forza Nuova ha solo detto che è vicina ai manifestanti, non che si unirà alla protesta xD

    Come volevasi dimostrare.... dopo i Politici dovrebbe toccare a media e giornalisti ad essere rpesi a calci nel culo! Schifosi servi dei servi!

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare.... dopo i Politici dovrebbe toccare a media e giornalisti ad essere rpesi a calci nel culo! Schifosi servi dei servi!
    Infatti vorrei riportare un articolo interessante sui giornalisti, scritto proprio da un giornalista in tempi non sospetti:


    Quello che segue è il discorso che John Swinton, l’allora redattore-capo del New York Times, pronunciò in occasione di un banchetto con i suoi colleghi presso l’American Press Association:

    “In America, in questo periodo della storia del mondo, una stampa indipendente non esiste. Lo sapete voi e lo so pure io.
    Non c’è nessuno di voi che oserebbe scrivere le proprie vere opinioni, e già sapete anticipatamente che se lo facesse esse non verrebbero mai pubblicate. Io sono pagato un tanto alla settimana per tenere le mie opinioni oneste fuori dal giornale col quale ho rapporti. Altri di voi sono pagati in modo simile per cose simili, e chi di voi fosse così pazzo da scrivere opinioni oneste, si ritroverebbe subito per strada a cercarsi un altro lavoro. Se io permettessi alle mie vere opinioni di apparire su un numero del mio giornale, prima di ventiquattr’ore la mia occupazione sarebbe liquidata.
    Il lavoro del giornalista è quello di distruggere la verità, di mentire spudoratamente, di corrompere, di diffamare, di scodinzolare ai piedi della ricchezza, e di vendere il proprio paese e la sua gente per il suo pane quotidiano. Lo sapete voi e lo so pure io. E allora, che pazzia è mai questa di brindare a una stampa indipendente?
    Noi siamo gli arnesi e i vassalli di uomini ricchi che stanno dietro le quinte. Noi siamo dei burattini, loro tirano i fili e noi balliamo. I nostri talenti, le nostre possibilità, le nostre vite, sono tutto proprietà di altri. Noi siamo delle prostitute intellettuali.
    A Traccia piace questo intervento

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche questa rimarrà una protesta fine a se stessa. Non porterà a nulla, e questo è sconcertante.

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sconcertante è il fatto che un treno per poco mette sotto decine di manifestanti e non è in pruima pagina sui siti di informazione... mi vien da vomitare!!!!!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #20
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Perchè la gente ne ha veramente le palle piene! I prezzi della benzina che hanno in sicilia secondo me bastano e avanzano per far scattare una rivoluzione!
    Ed è paradossale considerato che la Sicilia è l'unica che Regione che sarebbe indipendente viste le riserve petrolifere nella provincia di Ragusa. Per non parlare della costruzione di un apparato di raffinerie di petrolio per tutta l'Italia, hanno devastato un intero litorale.
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ecco i provvedimenti decisi dal consiglio dei ministri
    Da HipHope nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/8/2011, 13:33
  2. Movimento dei movimenti
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/7/2009, 12:30
  3. Stranezze dal mondo e guinnes dei primati
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18/6/2009, 21:52
  4. Scappare dal mirino dei prof
    Da BEBA nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/12/2005, 12:02
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/10/2005, 0:09