ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Sei olimpico? Ti multo...

  1. #21
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malpy

    Allora basta rivogersi ad un perito e farsela togliere la multa! Oltretutto paga chi ha torto, quindi il commerciante non ci rimette nulla!
    PS: informati te meglio va...



    PPS: non fidatevi troppo di trasmissioni come striscia o le iene, che saranno di denuncia (e spesso se ne occupano in ottimo modo), ma sono sempre trasmissioni che puntano allo spettacolo, spesso a scapito della verità!
    il problema non è quello, il problema è la cazzata: il comune dice si e poi i carabinieri ti multano.. ke si tirino assieme o si mettano d'accordo invece di fare ste cagate..

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/10/2005
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    il problema non è quello, il problema è la cazzata: il comune dice si e poi i carabinieri ti multano.. ke si tirino assieme o si mettano d'accordo invece di fare ste cagate..
    Cavoli ragazzi, il mondo è pieno di ste cose!!!
    Il fatto che i comuni siano incompetenti è una cosa diversa. Ognuno cerca di salvarsi il culo.

    Probabilmente il comune ha dato i permessi senza pensare, e successivamente si è informato della legge. Poi ha preferito multare piuttosto che ammettere l'errore.
    Non dico che questo sia giusto, ANZI!!! Dico solo che bisogna svegliarsi!!!

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me la spiegazione sta nel fatto che i cerchi olimpici hanno un copyright che va pagato.
    Il vero problema, inutile nascondersi dietro a un dito, è che le olimpiadi sono diventate una cazzàta, come il campionato di calcio, di basket, i mondiali di nuoto, etc. etc.
    E' tutto un business...
    Io personalmente li ho gia' mandati a farsi fottere da un pezzo, tristi coloro che ancora ci credono e seguono 'ste buffonate...

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me la spiegazione sta nel fatto che i cerchi olimpici hanno un copyright che va pagato.
    Il vero problema, inutile nascondersi dietro a un dito, è che le olimpiadi sono diventate una cazzàta, come il campionato di calcio, di basket, i mondiali di nuoto, etc. etc.
    E' tutto un business...
    Io personalmente li ho gia' mandati a farsi fottere da un pezzo, tristi coloro che ancora ci credono e seguono 'ste buffonate...
    Forse più che tristi,quelle persone cercano ancora un minimo di valore in qualcosa a cui vorrebbero credere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123