ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree20Mi piace

Mariti italiani discriminati in ospedale a favore dei musulmani

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    guarda che quello non ha potuto restare in ospedale non per una questione di regole ma perchè i musulmani temevano che le loro mogli potessero essere viste. Comunque che ci sarà mai da vedere in un'araba . Quelle che incontro io è meglio lasciarle perdere visto il basso livello di bellezza.
    Fammi capire: stando al corano quindi due mariti musulmani possono restare e vedere ognuno le tette della moglie dell'altro mentre invece a quello italiano non è permesso, oppure molto più verosimilmente nessun uomo può vedere le tette delle mogli degli altri e quindi NESSUN uomo deve restare in ospedale?
    Dai, che sta notizia è una cazzata!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ma tu non parlavi di civilizzazione etc etc nell'altro topic? la libertà non è questa sai? paese che vai, usanze che mantieni, se non vanno contro la legge.

    In ogni caso articoletto scritto male e come sempre lascia dubbi..
    non va contro la legge, ma contro i diritti dei gia' residenti. Tu arrivi e vuoi gia' ridurre la liberta' alle persone, aspetta almeno di diventare la maggioranza assoluta che e' solo questione di tempo, nelle nursery sono gia' in maggioranza le mamme extrac. e si sa i figli crescono prima o poi.

  4. #23
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quanto mi stanno sul ca**o ste puttanate religiose. Ma porca eva dico io. Sei venuto nel mio paese???? Allora attieniti ai regolamenti che abbiamo qui. Se non ti sta bene te ne torni al tuo paese. Ecco perchè sono diventato razzista. Per queste vicende di me**a qui
    A lenny1176 piace questo intervento

  5. #24
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fammi capire: stando al corano quindi due mariti musulmani possono restare e vedere ognuno le tette della moglie dell'altro mentre invece a quello italiano non è permesso, oppure molto più verosimilmente nessun uomo può vedere le tette delle mogli degli altri e quindi NESSUN uomo deve restare in ospedale?
    Dai, che sta notizia è una cazzata!
    E' il futuro caro mio. Purtroppo questo è il futuro. Perchè quella gente li caga 9 figli a famiglia. Esattamente come noi ita negli anni 50, 60. C'è poco da fare

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Da quando i musulmani immigrano in Italia, quante delle loro donne avranno già partorito in ospedale senza cagare il cazzo a nessuno? Centomila, arrotondiamo per difetto. Per UNA volta che un minchione di ajatollah alza la voce, direi che la statistica ci conforta nel dire che non è ancora il caso di gridare mamma li turchi e di votare conseguentemente per la Lega.

  7. #26
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Da quando i musulmani immigrano in Italia, quante delle loro donne avranno già partorito in ospedale senza cagare il cazzo a nessuno? Centomila, arrotondiamo per difetto. Per UNA volta che un minchione di ajatollah alza la voce, direi che la statistica ci conforta nel dire che non è ancora il caso di gridare mamma li turchi e di votare conseguentemente per la Lega.
    Che saggio che sei Lucien, e anche antirazzista e generoso, loro 5 figli noi quando va bene 2, sei bravo in matematica? quanti anni ci vogliono prima che spariscano tutti gli Italiani, senza tener conto del saldo di immigrazione?

    Scusami se ti sembrera' razzista, ma e' solo autodifesa. Mi pari cieco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  2. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/11/2011, 11:22
  3. Il negozio dei mariti
    Da LukeF nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 13:25
  4. Gli incredibili divieti italiani contro i diritti dei cittadini europei
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 14:37
  5. «Il virus dei polli colpirà gli italiani»
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 10:04