Visualizzazione stampabile
-
Io vivo ancora con i miei, per cui penso di sentirla un pò meno di chi è fuori casa la crisi.
Io sento mia mamma più tesa, preoccupata...è arrivata la bolletta della luce di 50 euro ed ha iniziato a incolparmi a me perche sto al pc..o.o
Poi oltre alla sclerosi galoppante, andiamo a mangiare fuori mooolto di rado, compro molti meno vestiti d'un tempo (anche perche mi sono resa conto che ho l'armadio pieno di porcheria e preferisco d'ora in poi prendere cose piu carine e di qualità, anche se me ne potrò permettere meno...) e sono in cerca di lavoro...poi mi mette una gran angoscia girare per il centro storico e vedere che negozi secolari hanno chiuso i battenti :(
-
personalmente ha inciso di -100 euri in busta paga per le riduzioni dell'orario di lavoro , alla mia compagna dilazionano i pagamenti dello stipendio in 2 o 3 trance..
Per ora ha inciso poco.. ma questo è solo l'inizio...
-
Uso spesso l'auto e non prendo l'autobus perchè la benzina costa cosi tanto, ma vado piu piano.
Per il resto non la sento in prima persona perchè vivo con i miei
-
la crisi mi ha toccato di striscio :)
-
a me gira il culo solo per la benzina e per il lavoro che non si trova.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
a me gira il culo solo per la benzina e per il lavoro che non si trova.
se ti gira , impalalo così ti si ferma. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kunoichi
se ti gira , impalalo così ti si ferma. :lol:
una simpatia travolgente .
-
Dimenticavo, ci ha toccato senza mettere la vasellina.
-
In casa mia son l'unica ad avere uno stipendio, misero ma sicuro almeno per altri 4 anni..
Mio padre che lavora da artigiano non viene quasi più pagato..mia madre lavorerà part time fino a giugno e poi la lasceranno a casa e mia sorella studia ancora all'uni!
Che dire? C'è solo da sperare..anche se la vedo dura..
-
Bè io posso dire di non essere investito molto dalla crisi ma dalla manovra , il lavoro va bene , anzi ne ho 3 ... il settore è volto al futuro (energie rinnovabili) , e dispositivi nanotecnologici . L'unico problema tra virgolette è che volevamo ampliare il personale ma non ce la sentiamo al momento . Sicuramente in linea con il mondo circostante .
In più eseguo degli investimenti sicuri che ormai mi fruttano automaticamente ogni mese . Le soluzioni a mio modo di vedere ci sono , ovviamente il mio personalissimo modo di vedere non è neanke cugino nella normale tendenza , ma come me ce ne sono moltissimi ! Piangersi addosso non serve , apriamo gli occhi e sfruttiamo le occasioni quando si presentano !