La penso come Wolverine, ricordo che stiamo parlando di una ragazza deviata (ma non dai suoi genitori, è nata marcia ed è una cosa diversa) che oltretutto si confrontava col ragazzo sul come lo avevano fatto come per darsi dei voti e vi sembra che un simile mostro possa redimersi? Ci sono persone per il quale cerco di trovare del buono quando gli errori commessi in passato sono comunque sorvolabili, come si fa però a sorvolare sull'omicidio di una madre sì pignola, ma per amore e di un fratello che per lei stravedeva? Non si può, umanamente credo sia impossibile, tra l'altro poi quella frase "Fatico ad ammazzare una mosca" a me sembra tipica di quelle persone false che vogliono apparire in un modo ma che poi la pensano diversamente, conosco gente che su FB nel profilo scrive "Mi sento male quando al TG parlano di animali maltrattati" e poi sono in grado di dire durante faide di famiglie "Gli ammazzerei tutti gli animali!" per poi subito dire "No, che dico, loro non c'entrano niente!" e credetemi di gente simile ne esiste ed adesso Erika per quello che mi riguarda sta facendo di tutto per apparire redenta, quando assolutamente non lo è.
Poi non parla a proposto di sua madre e di suo fratello, come mai? Perchè non dice di sentirsi in colpa per quello che ha fatto? Perchè forse sa che non riuscirebbe ad essere convincente, ecco perchè...Infatti ne sono convinto anch'io.
Si cerca di provare che sia solo una malattia mentale, ma per quello che mi riguarda è impensabile.
Che esista cattiveria mista a follia non lo metto in dubbio, ma allora i malati di mente dovrebbero essere tutti cattivi o mi sbaglio?