E si insegna ai propri figli ad andare in chiesa?
A ognuno le proprie idee, rispettando le altrui, e a me sinceramente manco me ne frega un cazzo di sta chiesa battista che neanche so che è...
La prossima volta prima di postare sta roba al posto di fuoriditesta nella barra degli indirizzi scrivete stormfront...
Questo non è vero, anche quel tipo di popolazione ha dimostrato di riuscire ad integrarsi perfettamente in Italia e di avere persone identiche a me o a te, un mio conoscente ha sposato una donna africana che come unico difetto non pronuncia bene un paio di lettere, per il resto pensa ed è civilizzata esattamente come un'italiana e non vedo differenze con altre famiglie italiane se non per il colore della pelle della moglie e della figlia, indi per cui l'unione interrazziale non ha nulla di insensato secondo il mio parere.
@kunoichi potresti spiegarmi che nesso c'è tra le unioni interrazziali e l'evoluzione degli esseri umani (bianchi)?
Ma ti rendi conto di quello che dici, oppure il tuo cervello lavora a compartimenti stagni?Ma avete visto in che stato primitivo vivono
Gli africani, Punto 1, non sono tutti in quelle condizioni, condizioni di povertà o condizioni tribali (anche per loro scelta).
Punto 2, in Italia abbiamo ancora la concezione che l'uomo nero viene di notte a spaventare i bambini, che puzzi, che venda porta a porta per vivere, che non sia una persona civile. Vatti a fare un giro in paesi come l'Inghilterra o gli USA, paesi dove l'africano lavora come un inglese o un americano BIANCO. Solo qui in Italia non diamo loro opportunità di crearsi una vita come si deve.
Punto 3 credi che il colore della pelle incida su qualità cerebrali, psicologiche, di comportamento? E come se io dicessi che il fatto che tu sia bianco implichi che sei idiota, e questo, in suddetta circostanza potrebbe assolutamente essere vero, ma di solito non mi piace generalizzare, quindi ragiono per individui, non per razza, colore o provenienza ^^
hai ragione! sterminiamo anche i cani non di razza?
comunque sono d'accordo con te. non se ne può piu di gente cosi. come te intendo.
---------- Messaggio aggiunto alle 10:30 ----------
beh non serve spendere cosi tanto in aereo, gli do il mio indirizzo!!! ^_^
Ultima modifica di Ioria; 14/12/2011 alle 16:27
kunoichi sei razzista!