Ho lo stomaco che si sta ritorcendo su se stesso.
Vergognosi, tutti.
Che schifo.
Ho lo stomaco che si sta ritorcendo su se stesso.
Vergognosi, tutti.
Che schifo.
Purtroppo probabilmente la vedere un morto in mezzo alla strada è normale ormai...
Non credo che guarderò il video, mi basta la descrizione..
Ho sperato fosse un falso, ma a quanto pare è verissimo..veramente terrificante, credo e spero che non sia la normalità in Cina, adesso vado a guardare sui quotidiani online a vedere come l'hanno presa..
Credo che il problema sia che in Cina vale la regola del "colpevole fino a prova contraria", chi vuole rischiare per un omicidio che non ha commesso?
Non me la sento proprio di guardare il video. E l'indifferenza della gente a certe cose fa davvero schifo.
Non mi sembra verosimile.
Esistono prove che tale filmato non sia un montaggio?
La targa del furgone investitore è completamente bianca, la madre della ragazzina resta dentro il negozio per tutto il tempo durante il quale l'ipotetica vittima versa in strada...
Anche quanto afferma paperoga:
regge poco, i pedoni è assai improbabile che potrebbero venire accusati di qualsivoglia responsabilità in caso di soccorso.
Sinceramente all'inizio quando ho visto girare la notizia pensavo anch'io che fosse la solita bufala di feisbuc e non avevo neanche guardato il video..
L'ho aperto e visto qui per la prima volta e mi sembra genuino (cioè eventualmente aspetterei degli elementi per provare che sia una bufala, difficile dare la prova negativa del non è un montaggio), e oltretutto la notizia trova riscontro anche in agenzie e giornali tipo ansa, stampa, ecc...
Non è poi inverosimile Abel, anche in Italia qualche anno fa ci fu il caso del ragazzo ucciso con una pistola che veniva scavalcato dai passanti..
ricordo tempo fa le foto del neonato morto per strada (molto probabilmente un aborto o che) e la gente ci passava tranquilla di fianco.. sempre in cina... la cosa che piu mi preoccupa è che un popolo con questi livelli di "rispetto della vita" e del prossimo (ricordiamoci che sono anche lo stato che esegue piu pene capitali) stia pian piano diffondensdosi a macchia d'olio nel mondo oltre che a diventare la piu grande potenza economica.... non vedo un bel futuro!