Sapevo di questo video, ma non ho avuto il coraggio di guardarlo e non penso che lo farò. Queste cose è meglio che non le vedo.
Sapevo di questo video, ma non ho avuto il coraggio di guardarlo e non penso che lo farò. Queste cose è meglio che non le vedo.
Ho letto l'articolo stamattina, ma non ho guardato il video e me ne tengo ben lontana.
La Legge del buon Samaritano....una legge che renda obbligatorio soccorrere in una situazione del genere.
Belle bestie che siamo.
Che bel paese! Tra l'altro viene portata a lato della strada come se fosse spazzatura che impedisce il transito, che vergogna!
Mi è venuto il magone... era meglio non guardarlo..
Rimango senza parole per l'indifferenza... è da brividi.
ho visto il video.
cioè.
è ASSURDO, sembra un montaggio.
vedere quelle persone che passano, RALLENTANO, la FISSANO in quella pozza di sangue e vanno oltre!!!!!!! addirittura un motociclista si è quasi fermato e si è voltato apposta per guardare.. poi è ripartito.
le biciclette rallentano e la schivano come fosse un sacco della spazzatura!!!!!!
non chiamiamoli animali, perchè non sono neanche quello. è uno schifo, ma com'è possibile????
Sto quasi per sentirmi male dopo aver visto questa scena....VOMITEVOLE.
Sono senza parole, la guardano come se fosse un oggetto qualunque buttato in terra.
Povera piccola, R.I.P
Vi prego ditemi che è finto.
Non è possibile.
L'unica persona che la caga dopo 7 interminabili minuti è una troia che la sposta come un sacco di patate.
E quell'altra monca che la prende come fosse un bambolotto.
Oddio non voglio pensare al dolore e alle sue ossicine, mi sento male.
Senza parole.
Povera bimba, mi è venuto male al cuore a vedere sto video..