un'articolo che offre uno sguardo dei momenti di vita post-sbarco dei migranti.
I profughi sbarcano al grand hotel Tuffi in piscina insieme ai manager - Cronaca - La Provincia di Varese
un'articolo che offre uno sguardo dei momenti di vita post-sbarco dei migranti.
I profughi sbarcano al grand hotel Tuffi in piscina insieme ai manager - Cronaca - La Provincia di Varese
...che trovano quelli come te .
come mai per questo invece non c'è niente a 5 stelle
TVision - SFRATTATO, VIVE IN GARAGE
Ciao Sup
comunque guarda che con me caschi proprio male, non sono una di quelle che appoggiano indistintamente qualsiasi forma di immigrazione tanto per fare la parte della buonista.
Ciò non toglie che l'esempio di questo del garage non c'entra niente ma serve solo a portare acqua al tuo mulino
Mi fa un po' ridere sta notizia..
Credevo che fossi capace di distinguere tra "Clandestino" e "Rifugiato politico". Preferisci la spiegazione con modalità discorsiva o le parole in grassetto modalità power point?
Possono dire quello che vogliono, ma alla fine i soldi per l'albergo a 4 stelle da qualche parte devono uscire, e quardacaso usciranno da noi cittadini. Il fatto non è assolutamente il fastidio di loro in quanto profughi (ci mancherebbe), ma un alloggio normale? io non ho i soldi neanche per un bed&breakfast a Maierato.. perché per "solidarietà"(?) devo pagare agli altri un 4 stelle con piscina e campo da tennis invece di una normale e dignitosa stanza???
Illustratemi la logica di tutto ciò :S
Io vorrei sapere chi paga...