Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Banni_93.
Ok, ma da come hai scritto non era così scontato!
Anch'io intendevo quello che ha scritto Prozac. Però rileggendo mi rendo conto che poteva essere frainteso ^^
-
però scusate.oltre alla classica ragazza del nord..dove si dovrebbe capire che centra Bossi(scusate ma io non c'è lo vedo;))
c'è anche "viziata" e "parla solo per sentito dire".
al nord son tutte viziate?
figlie di papà?
parlano tutte solo per sentito dire?
giro la domanda.
-
Quote:
topino1
però scusate.oltre alla classica ragazza del nord..dove si dovrebbe capire che centra Bossi(scusate ma io non c'è lo vedo;))
Nei punti della sua lectio magistralis dove dice:
- Fuori le terrone e le negre da Miss Padania
- Il padano ha occhi azzurri e capelli biondi. Gli altri sono terroni in incognito
- Il terrone non ha voglia di lavorare, mentre dal Trebbia in su tutti si fanno il culo a radice cubica
- Bossi è l'unico Dio, e Berlusconi il suo profeta
- Avrebbe preferito essere premiata dalla manacce unte e bianchicce del Trota
Se questo non è Bossi... non mi paiono teorie del programma dei Verdi...
-
Quote:
Lucien
Nei punti della sua lectio magistralis dove dice:
- Fuori le terrone e le negre da Miss Padania
- Il padano ha occhi azzurri e capelli biondi. Gli altri sono terroni in incognito
- Il terrone non ha voglia di lavorare, mentre dal Trebbia in su tutti si fanno il culo a radice cubica
- Bossi è l'unico Dio, e Berlusconi il suo profeta
- Avrebbe preferito essere premiata dalla manacce unte e bianchicce del Trota
Se questo non è Bossi... non mi paiono teorie del programma dei Verdi...
forse hai capito male,non parlavo delle dichiarazioni fatte da miss padania,ma da quello scritto da prozac;)
-
Da come si é espressa e da quello che ha detto, sono sempre più convinta che sia una povera ignorante.
-
Quote:
topino1
mai mistificare le situazioni, le ha espresso il suo pensiero punto..
le altre ragazze del nord non mi sembra il caso di tirarle in causa...ci saranno quelle meglio e quelle peggio;)
ma sono del parere che ogni individuo è un mondo a se...
Scusa eh...ma forse non hai letto bene,ho detto non tutte quelle del nord,ma solo quelle che si esprimono cosi.
E 2.
-
Se grazie a Miss Padania pensi di essere cresciuta... prima eri messa ancora peggio?? Aaaaaaaah bene!
Ma su che basi le scelgono? Su quanto sono strònze, acide, presuntuose e arroganti? Ah dimenticavo... razziste anche (forse anche peggio dei razzisti)?
Forse non ha capito che il Nord è solo una piccola parte dell'Italia...
-
Io mi domando solamente quanto possa fregarmene di una che come credenziali ha "Miss Padania":lol:
Per il resto, non esistendo la Padania, essendo contrario a qualunque concorso di Miss o Mr. non ho stima e nemmeno considero i pareri di certe persone. Poi una cosa, nell'articolo che avevo letto io sul Giornale ieri c'era un altro pezzo in cui si domandava dei referendum.... ora é stato eliminato. La tipa diceva praticamente che sarebbe andata a votare e che avrebbe votato si per l'acqua e il nucleare.... :roll:
Per quanto riguarda l'aspetto delle ragazze del nord (che non ha comunque senso)... quale sarebbe? parlate di fenotipo o genotipo? perché state sparando cazzate assurde e consiglierei di leggervi i libri di Cavalli Sforza che non sono nemmeno tanto difficili.
-
Quote:
Wu Ming
Io mi domando solamente quanto possa fregarmene di una che come credenziali ha "Miss Padania":lol:
Per il resto, non esistendo la Padania, essendo contrario a qualunque concorso di Miss o Mr. non ho stima e nemmeno considero i pareri di certe persone. Poi una cosa, nell'articolo che avevo letto io sul Giornale ieri c'era un altro pezzo in cui si domandava dei referendum.... ora é stato eliminato. La tipa diceva praticamente che sarebbe andata a votare e che avrebbe votato si per l'acqua e il nucleare.... :roll:
Per quanto riguarda l'aspetto delle ragazze del nord (che non ha comunque senso)... quale sarebbe? parlate di fenotipo o genotipo? perché state sparando cazzate assurde e consiglierei di leggervi i libri di Cavalli Sforza che non sono nemmeno tanto difficili.
Quanto adoro chi mi permette di fare un semplice quote (anche se non ho mai letto i libri di Cavalli Sforza).
-
Quote:
Wu Ming
Quote:
Rocknrolf
Quanto adoro chi mi permette di fare un semplice quote (anche se non ho mai letto i libri di Cavalli Sforza).
-
Il problema è che a furia di trattarli con sufficienza, questi intanto si fanno i loro porci comodi...
-
queste cose succedono perchè siamo in italia...
vorrei vedere negli Stati Uniti se qualcuno si sveglia e inizia a rimarcare le diaspore storiche tra nordisti e sudisti..
-
Quote:
topino1
queste cose succedono perchè siamo in italia...
vorrei vedere negli Stati Uniti se qualcuno si sveglia e inizia a rimarcare le diaspore storiche tra nordisti e sudisti..
...a dire il vero sì...
-
Quote:
Jo Constantine
...a dire il vero sì...
hanno iniziato?
perdo compi..
-
E' "Miss Padania" ad essere una stronzata in sé e per sé.
-
Quote:
topino1
hanno iniziato?
perdo compi..
Non hanno mai smesso eh...Non è perchè visto che non se sparano allora non c'è "diatriba"...
-
Quote:
Jo Constantine
Non hanno mai smesso eh...Non è perchè visto che non se sparano allora non c'è "diatriba"...
bè quello è chiaro che in tutti i paese dove c'è stata una riunificazione un pò di malcontento persista in una parte della popolazione, un esempio su tutti la germania dopo 1989.
altra cosa che si permettano uscite pubbliche da parte di esponenti di governo...
-
Quote:
topino1
bè quello è chiaro che in tutti i paese dove c'è stata una riunificazione un pò di malcontento persista in una parte della popolazione, un esempio su tutti la germania dopo 1989.
altra cosa che si permettano uscite pubbliche da parte di esponenti di governo...
Esponenti di governo non penso, ma rappresentanti locali mi sembra di sì.
-
Quote:
Jo Constantine
Esponenti di governo non penso, ma rappresentanti locali mi sembra di sì.
in questo momento no,ma in passato si...
quello che non mi va giù è che la loro dottrina proprio non la capisco, un conto sono i movimenti separatisti baschi o fiamminghi,questi sono decenni che lottano per un ideale giusto o sbagliato che sia
da noi invece gente che è cresciuta e che ha studiato il risorgimento ora(dopo 1989 data di fondazione della lega) viene fuori che si sente celta e che il tricolore non lo rappresenta.dai sono cose assurde..
-
Quote:
Folletta
Prima o poi certe idee stupide cesseranno di esistere no?
Condivido, ma detto da una che mette mi piace ad un post in un altro topic in cui la sostanza è la stessa ma le parti sono invertite, mi vien da ridere :lol:
-
Quote:
Eric Draven
Condivido, ma detto da una che mette mi piace ad un post in un altro topic in cui la sostanza è la stessa ma le parti sono invertite, mi vien da ridere :lol:
@Eric Draven a cosa ti riferisci? O.o
-
-
Quote:
Eric Draven
Oh mio Dio :lol:
Ph2 a mio avviso scherzava e ironicamente ho messo un mi piace.
chiuso OT
-
Quindi lui fa sempre il simpaticone e sono io che fraintendo....mah ho qualche dubbio...chiudo l'ot va :183:
-
Sono daccordo con sta ragazza solo quando dice che non è giusto che partecipano ragazze del sud ed extracomunitarie (senza offesa) altrimenti non si chiamerebbe Miss Padania
-
Quote:
learch
Sono daccordo con sta ragazza solo quando dice che non è giusto che partecipano ragazze del sud ed extracomunitarie (senza offesa) altrimenti non si chiamerebbe Miss Padania
Ma non penso che una persona intelligente del sud o extracomunitaria vada a partecipare a Miss Padania eh :lol::lol:
Cioè sarebbe un controsenso assurdo...una miss padania siciliana sarebbe il colmo...ed uno schiaffo alla bellezza PaRiana...
-
Quote:
Annie Lennox
Ma non penso che una persona intelligente del sud o extracomunitaria vada a partecipare a Miss Padania eh :lol::lol:
Cioè sarebbe un controsenso assurdo...una miss padania siciliana sarebbe il colmo...ed uno schiaffo alla bellezza PaRiana...
Ecco appunto, sarebbe un controsenso
-
Ma Miss Padania è un po' come dire Miss Iperuranio oppure Miss Motore Immobile, eh.
-
Quote:
learch
Ecco appunto, sarebbe un controsenso
Si ma sarebbe più un controsenso per le partecipanti che per il concorso.
-
Quote:
Zeitgeist
Ma Miss Padania è un po' come dire Miss Iperuranio oppure Miss Motore Immobile, eh.
Sì l'abbiamo capito il concetto che la Padania non esiste eh.