Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Aspetta. Sì cosa? :D
1.Ha sorpassato
2.Ha invaso la corsia senza tentare un sorpasso/ Ha perso il controllo
Invadere l'altra corsia durante un sorpasso non significa perdere il controllo dell'auto ...
tutte e tre chia' xD
Ha invaso la corsia durante un sorpasso e ha perso il controllo, perdendo il controllo ha falciato il ragazzo.
-
Spero che su questa strada CI SIA il divieto di sorpasso.
Anche perché si invade l'altra corsia anche senza sorpasso.
E' talmente stretta.......
Cmq seriamente. Ero convinta che SORPASSO e INVASIONE DI CORSIA fossero due cose completamente diverse...
http://roma.repubblica.it/images/201...4f3c412f15.jpg
-
In effetti quando ho letto "ha oltrepassato la careggiata" ho pensato fosse uscito sulla destra.
-
(piccolo off topic - ho letto solo il titolo dalla home e ho pensato "ecco qua, era da un po' che non si vedeva sup in giro")
Scusa learch u.u
Ah, comunque noto una simpatica verve razzista in quel "dal" usato al posto di "da un".
I romeni, in ogni caso, non sono una particolare etnia di orchi, sono esseri umani.
-
Quote:
Holly
(piccolo off topic - ho letto solo il titolo dalla home e ho pensato "ecco qua, era da un po' che non si vedeva sup in giro")
Scusa learch u.u
Ah, comunque noto una simpatica verve razzista in quel "dal" usato al posto di "da un".
I romeni, in ogni caso, non sono una particolare etnia di orchi, sono esseri umani.
rispetto massimo per il povero ragazzo che non c'è più
però come dici tu mai criminalizzare tutta una comunità..come in tutti i paesi ci sono i bravi e i cattivi.
-
Tendo a ricordare che l'uomo è stato rilasciato dopo 72 ore.
-
Quote:
Jo Constantine
Tendo a ricordare che l'uomo è stato rilasciato dopo 72 ore.
Ma l'uomo è uno stronzo perché si è messo al volante ubriaco e non ha soccorso il ragazzo.
Non è uno stronzo perché è un rumeno che si è messo al volante ubriaco e non ha soccorso il ragazzo.
-
Quote:
Holly
Ma l'uomo è uno stronzo perché si è messo al volante ubriaco e non ha soccorso il ragazzo.
Non è uno stronzo perché è un rumeno che si è messo al volante ubriaco e non ha soccorso il ragazzo.
E che c'azzecca con quello che ho scritto :lol:?!?
-
Quote:
Jo Constantine
E che c'azzecca con quello che ho scritto :lol:?!?
Me ne sono accorta dopo.
Ma mi rompevo di modificare :lol:
-
Quote:
Holly
Me ne sono accorta dopo.
Ma mi rompevo di modificare :lol:
Snob u.u