Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
topino1
risposta, si, cosi si narra.
ma se proprio De Pedis salvò l'istituto delle opere religiose e con questo si merito un posto in vaticano il tutto fu fatto con Paul Marcinkus.
E' a Marcinkus il culo chi glielo ha salvato?
Che cosa ne fu di Marcinkus, che Papa Luciani s'era proposto di silurare poche ore prima della sua morte, quando il suo posto fu preso dal beneamato aspirante santo?
-
Quote:
Usher
domanda come si separa l'erba cattiva da quella buona? credi che tutto venga avvallato dal papa oppure qui opera la toeria non poteva non conoscere? :roll:
'Sta domanda la rigiro a topino1 ;)
-
Quote:
topino1
levare anche la fede non fa altro che rendere ancora più smarriti i giovani verso il futuro.
I giovani lontano dall'oratorio saranno pure più smarriti, ma mantengono il culo sano...
-
Quote:
sirbone
Chi ha iniziato questa discussione dovrebbe solo vergognarsi .
Un Uomo diventato Papa è stato beatificato non solo dalla Chiesa ma dalla gente comune che come per Padre Pio e il Grande Papa Giovanni XXIII era Santo già in vita .
E chissà quante volte se non chi ha aperto questa discussione, i suoi parenti hanno pregato davanti ai Santi .
La vita alle volte riserva delle sorprese e quello che si disprezza ora può diventare indispensabile nel momento più difficile .
Auguri .
Presente!
Mi dovrei vergognare? E di che? Di rammentare alla gente comune di quali gravi colpe si è macchiato il loro prediletto? Almeno offro a tutti gli ignoranti in materia la possibilità di non farsi abbindolare dai contaballe del vaticano.
Momenti difficili ne ho avuti, stanne certo e me la son cavata da solo, senza preti né santi.
-
Quote:
SuperSkunk!
Io vi rispondo semplicemente dicendo che se è stato beatificato o meno non ce ne dovrebbe fregare una *******! perchè non nuoce a nessuno! Chiudo dicendo un ultima cosa! Che la religione ha solo fatto male all'umanità! ha provocato migliaia di morti, spesso innocenti!
le vedi le contraddizioni, si?
-
Forse non hai capito cosa dico io! Perchè se uno viene beatificato sai quanto me ne frega! Facessero come gli pare! però io preferirei che la religione Cristiana in se per se venga abolita!
-
ma scusa perchè mai vorresti abolire una religione? ognuno crede in quel che vuole. io credo in Dio e in Cristo e non faccio certo male a nessuno O.o il problema non è la religione in sè, ma le persone fanatiche che la rendono solo uno strumento di propaganda per sottomettere gli altri.
-
Quote:
SuperSkunk!
Forse non hai capito cosa dico io! Perchè se uno viene beatificato sai quanto me ne frega! Facessero come gli pare! però io preferirei che la religione Cristiana in se per se venga abolita!
e da quale organo?
torniamo indietro di 3000 anni....
dai siamo realisti.
-
Quote:
SuperSkunk!
Io preferirei vengano abolite le tue parole farneticanti
-
Quote:
SuperSkunk!
Io vi rispondo semplicemente dicendo che se è stato beatificato o meno non ce ne dovrebbe fregare una *******! perchè non nuoce a nessuno! Chiudo dicendo un ultima cosa! Che la religione ha solo fatto male all'umanità! ha provocato migliaia di morti, spesso innocenti!
Sto càzzo!
Abbiamo un sindaco a roma che adesso sta chiedendo soldi a regione e provincia perchè al comune di roma non è rientrato quasi niente...e stiamo parlando di 6 milioni d'euri.