ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Roma/ Baby gang assalta linee bus, denunciati due 14enni

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    premesso che se fossero i miei figli, a certi livelli non ci sarebbero mai arrivati..

    ma se mio figlio facesse una cosa del genere, io credo che gli marchierei a vita la suola della mia scarpa nel culo.



    qui abbiamo generazioni di perfetti imbecilli, senza una regola, senza un'educazione, totalmente presi dalla noia, dal troppo avere e dal totale sbando..

  2. #12
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    premesso che se fossero i miei figli, a certi livelli non ci sarebbero mai arrivati..

    ma se mio figlio facesse una cosa del genere, io credo che gli marchierei a vita la suola della mia scarpa nel culo.

    qui abbiamo generazioni di perfetti imbecilli, senza una regola, senza un'educazione, totalmente presi dalla noia, dal troppo avere e dal totale sbando..
    a cui spero ci avranno aggiunto 3 sanissime sberle in caserma.

    Il vandalismo contro beni pubblici è qualcosa che non concepisco nè compatisco..
    A prescindere dall'entità dei danni e dall'età dei piccoli dementi insignificanti in questione mi viene un desiderio irresistibile di educare a testate chi fa queste cose..

  3. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    poi son gli stessi che quando vengono portati in caserma, allora piangono, frignano, chiamano mamma e papà..

    e magari i genitori arrivano e prendono le difese dei pargoletti.. "ma son ragazzi!" o addirittura se la prendono coi poliziotti cattivi che gli hanno fatto sporcare le mutandine prospettandogli qualche bel processino..

    il problema sono i genitori. molti ragazzini di oggi soffrono di megalomania, mania di grandezza, si credono divinità in terra.. ma perchè? perchè da quando son nati hanno avuto tutto senza mai faticare, zero problemi da risolvere, se vanno male in qualcosa subito la giustificazione pronta..

    lo vedo con i miei genitori eh, senza scomodare casi ipotetici.. tra me e mio fratello passano 5 anni, non ottomila, eppure c'è stata un'educazione totalmente diversa..

    io quando portavo a casa un 5 di matematica mi prendevo una cinquina da mio padre e passavo i pomeriggi dopo chiuso in casa a studiare.. per il motorino ho lavorato d'estate, per il 125 ho lavorato 3 estati, per la seicento ho fatto di tutto..

    lui se prende un 3 di tema di italiano è "perchè la prof ce l'ha con te, domani vado a parlarle!", il motorino l'ha avuto senza manco chiederlo, il 125 pure a 16 anni.. mai dovuto cavarsela con le sue forze, mai un giorno di lavoro..

    poi mia madre si domanda perchè sabato scorso hanno pizzicato mio fratello e i suoi amici a rovesciare i cassonetti..

  4. #14
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    x fare gli spacconi oggi come oggi

  5. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Che sfìgati....comunque la colpa è dei genitori solo fino a un certo punto..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Eco-mafie: 2008, oltre duemila denunciati e 7 miliardi di fatturato
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/5/2009, 9:52
  2. Tre Denunce,serpenti Non Denunciati In Casa
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 23:07
  3. Perché alcuni politici non vengono denunciati?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 9/6/2008, 3:04
  4. crimini non denunciati
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 18:48
  5. BaBy GaNg...!!!
    Da lorishulk nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:24