Visualizzazione stampabile
-
Libia, il governo italiano esclude interventi via terra. Peccato, avremmo strisciato benissimo. [edelman]
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
A nessuno in particolare e un po' a tutti...
Forse non mi sono spiegato, non vuole essere una critica a chi ne parla, ma al significato che ha l'aver metabilizzato facilmente l'idea di una guerra che ci coinvolga così da vicino.
Capito, effettivamente non mi era molto chiaro cosa intendessi. Comunque secondo me non l'abbiamo metabolizzata, semplicemente è così astratta che la accettiamo più facilmente. D'altra parte quasi nessuno di noi è stato in guerra!
-
Quote:
Slint
Capito, effettivamente non mi era molto chiaro cosa intendessi. Comunque secondo me non l'abbiamo metabolizzata, semplicemente è così astratta che la accettiamo più facilmente. D'altra parte quasi nessuno di noi è stato in guerra!
Appunto per questo mi soffermerei maggiormente sul come ci potremmo invece finire dentro con tutte le scarpe.
Quando cominciano 'ste guerre son tutte astratte, chirurgiche, veloci, già vinte... poi col tempo ci si rende conto che la realtà è ben diversa e che c'è da fare la conta dei morti, di tutte le fazioni. E stavolta ce l'abbiamo a due passi da casa...
-
Ennesima dimostrazione che Berlusconi mi fa pena :lol:
Dopo due giorni non sapeva ancora che l'aereoporto di Birgi (Trapani) era chiuso :lol:
EDIT: il colmo è che i suoi telegiornali ne hanno parlato subito, e lui era all'oscuro di tutto.
-
Quote:
FranCiccio91
Ennesima dimostrazione che Berlusconi mi fa pena :lol:
Dopo due giorni non sapeva ancora che l'aereoporto di Birgi (Trapani) era chiuso :lol:
EDIT: il colmo è che i suoi telegiornali ne hanno parlato subito, e lui era all'oscuro di tutto.
Ma per quale motivo l'hanno chiuso?cosa centra l'aeroporto civilo con quello militare?
-
Quote:
Dadel@nd
Ma per quale motivo l'hanno chiuso?cosa centra l'aeroporto civilo con quello militare?
ahahahaa chiedilo a loro :lol: infatti si sono tutti inbestialiti... e non solo i cittadini che per partire si sono dovuti spostare fino a punta raisi (palermo) idem per chi era in arrivo.
:|
Non ha senso.
-
Quote:
FranCiccio91
ahahahaa chiedilo a loro :lol: infatti si sono tutti inbestialiti... e non solo i cittadini che per partire si sono dovuti spostare fino a punta raisi (palermo) idem per chi era in arrivo.
Non ha senso.
E' una cazzata!!!oggi ho visto il tg ma non ho mica capito....
-
Quote:
Dadel@nd
E' una cazzata!!!oggi ho visto il tg ma non ho mica capito....
E' una cazzata in che senso?
Prova a dirlo a chi di competenza :lol:
l'ho sempre detto che in Italia nessuno capisce un càzzo.
-
Quote:
FranCiccio91
E' una cazzata in che senso?
Prova a dirlo a chi di competenza :lol:
l'ho sempre detto che in Italia nessuno capisce un càzzo.
Nel senso che se è per azioni militari, dovevano chiudere anche quello di Catania, e altri aeroporti del sud!
-
Quote:
Dadel@nd
Nel senso che se è per azioni militari, dovevano chiudere anche quello di Catania, e altri aeroporti del sud!
Ovvio che è per azioni militari.
Non c'entra un kaizer l'aereoporto civile con quello militare, si poteva usufruire anche di un ampio spazio più avanti, verso il mediterraneo, ancora più sicuro, rispetto all'aereoporto di Birgi, questa è una grave perdita per l'econimia di Trapani, che negli ultimi anni aveva registrato un elevato numero di Turisti che aveva rimesso in moto grandi potenzialità economiche, rispetto agli ultimi anni, questa grave perdita adesso, seppur di qualche settimana, è grave...