Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
laurabra
gli americani sono come i vampiri, quando sentono l'odore del sangue (petrolio) non resistono...alla faccia dei dei portatori di democrazia e pace.....
in effetti hanno avuto un tempismo...hanno preso tempo e sostanzialmente non fatto assolutamente nulla per settimane; poi non appena sono decollati gli aerei francesi hanno sparato 100 e passa missili, con tanto di incursione di B2..
E ora non vogliono una azione coordinata..:?
-
Ma avete sentito l’ultima??:lol::lol: Ma secondo voi è normale??:lol::lol:
Berlusconi: «Libia, mi sento colpito personalmente»In serata arriva un lancio d'agenzia che rimescola le carte: «Sono addolorato per Gheddafi e mi dispiace. Quello che accade in Libia mi colpisce personalmente». Lo ha detto, secondo quanto riferiscono i presenti, il premier Silvio Berlusconi durante la cena a sostegno del candidato sindaco a Torino del Pdl Michele Coppola. Poi, secondo un rituale consolidato, magari il giorno dopo smentisce. “l’Unità”
Lui è addolorato per Gheddafi invece tutti i civili donne bambini profughi, senza più un posto dove stare torturati e ammazzati a chi li lasciamo?
-
Quote:
Wittmann
in effetti hanno avuto un tempismo...hanno preso tempo e sostanzialmente non fatto assolutamente nulla per settimane; poi non hanno sono decollati gli aerei francesi che hanno sparato 100 e passa missili, con tanto di incursione di B2..
E ora non vogliono una azione coordinata..:?
ti sei chiesto perche non abbandonano Haiti? sembra che abbiano scoperto nel mare di fronte dei giacimenti petroliferi da far impallidire l'Iraq.....
hanno ragione gli arabi....sono loro il Grande Satana...
-
Ho il presentimento che sarà una lunga guerra, e che non la chiamino missione ONU!
-
Io invece ho l'impressione che finisca prima di quanto crediate...
-
Quote:
Canalfeder
Io invece ho l'impressione che finisca prima di quanto crediate...
Non ci sono più le guerre di una volta :roll:
:lol:
Comunque mi sembra improbabile una guerra molto lunga, rimarremo sicuramente sotto l'anno di durata. Poi al massimo si procederà con l'occupazione dei territori per mantenere un controllo adeguato sulla "democrazia" (che significa più o meno che il loro capo lo scegliamo noi xD).
Una cosa è certa, tutti hanno vivo il ricordo del vietnam: nessuno stato vuole una guerra lunga fatta di atti di guerriglia, questo tipo di guerra si è dimostrato fortemente fallimentare. E non a caso non è avvenuto in questo caso lo sbarco vero e proprio delle truppe.
-
Che la guerra non duri più di un anno è certo :045:
-
Mi terrorizza leggere tanti che parlano di guerra come del prossimo Inter-Milan... :|
-
Quote:
Abel Balbo
Mi terrorizza leggere tanti che parlano di guerra come del prossimo Inter-Milan... :|
A chi ti riferisci?
-
Quote:
Slint
A chi ti riferisci?
A nessuno in particolare e un po' a tutti...
Forse non mi sono spiegato, non vuole essere una critica a chi ne parla, ma al significato che ha l'aver metabilizzato facilmente l'idea di una guerra che ci coinvolga così da vicino.