Visualizzazione stampabile
-
Questo è solo l'assaggio!prima bombarda la Francia, poi gli Inglesi e poi quella ventina di paesi che ha dato il loro sostegno militare e logistico si spartiranno la Libia!Qui, come sempre, prendono due fave con un piccione...in Libia c'è il petrolio!
-
Io invece ho dei seri dubbi sul fatto che possano prendere una qualsiasi fava.
parliamo di Gheddafi. Uno degli uomini più ricchi del mondo.
Concretamente, credo che noi Italiani rischiamo, e molto.
-
La sua prima dichiarazione è stata che "Gb e Francia si pentiranno di quanto fatto"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
a fianco dello stato del vaticano, metteranno una tenda con ghedaffi, le ***** e qualche cammello e quello diventerà il nuovo stato della libia indipendente per il popolo :045:
e berlusconi finalmente lascerà l'italia :183:
-
Progresso,globalizzazione e altre stronzate. Siamo nel 2011 e l 'uomo ancora si fa la guerra.
E' questa la fine del mondo,altro che meteoriti,alieni e maremoti.
"E' SUCCESSO,QUINDI PUO' SUCCEDERE ANCORA" [P.Levi]
-
Ragazzi, non siamo catastrofici.
Io penso solo che siamo geograficamente troppo vicini alla Libia perché Gheddafi getti una bomba atomica sull'Italia.
-
Quote:
Holly
Ho sbagliato termine volevo dire che vanno li per un motivo, però il loro cero interesse è il petrolio!come hanno fatto in Iraq...
Secondo quello che dice Berlusca i loro razzi non ci arrivano in Italia...io non gli credo!
-
Resto convinto del fatto che bisogna stare tranquilli.
-
Quote:
FranCiccio91
Resto convinto del fatto che bisogna stare tranquilli.
Gli aerei sono sopra Trapani.....salutali con la mano :roll:
Si , anche secondo me possiamo star sereni.
@FranCiccio91
-
Quote:
Dadel@nd
Ho sbagliato termine volevo dire che vanno li per un motivo, però il loro cero interesse è il petrolio!come hanno fatto in Iraq...
Secondo quello che dice Berlusca i loro razzi non ci arrivano in Italia...io non gli credo!
No, io invece credo che i mezzi che la Libia dichiara d'avere non possano arrivare da noi.
Quello che mi preoccupa sono i mezzi che Gheddafi non dichiara... perché sono stra-sicura che ci siano.