Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente FAVOREVOLE.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
io sono favorevole.
se una persona sa dare amore e sostentamento economico non vedo perchè non possa.
concordo con te, ci sono una marea di bambini che dopo i 18 anni chissà che fine fanno se non vengono adottati, per cui io concordo, almeno avrebbero amore ed una casa
Quote:
Yoda
Ci godo come un pirla a vedere la Chiesa che si vede mancare le basi sociali su cui ha sempre contato.
a chi lo dici...
-
Sono favorevole.
è vero un bambino deve vedere fin dall inizio la figura della mamma e del papà, ma è anche vero che ci sono tanti bimbi sfortunati, quindi quando devono stare soli in un istituto meglio avere l affetto anche solo di un genitore..
-
Quote:
Lucky Luciano
Settimana scorsa ho conosciuto una dottoressa.
Single, non si è mai sposata.
Si è fatta mettere incinta e ha cresciuto il bambino da sola, senza chiedere niente a nessuno.
I compagni di università di suo figlio quando lo vanno a trovare rimangono sempre colpiti dal rapporto che ha con la madre.
Come al solito nella vita è sempre questione di carattere, palle e volontà.
Ma nella nostra società non regna la meritocrazia.
Certo che ci sono eccezioni. Come dici te bisogna avere palle e bisogna essere veramente bravi a dare il meglio perchè si è da soli.
-
Quote:
learch
Certo che ci sono eccezioni. Come dici te bisogna avere palle e bisogna essere veramente bravi a dare il meglio perchè si è da soli.
Allora perchè dici che sei contrario all'adozione da parte dei single?
-
Quote:
Lucky Luciano
Allora perchè dici che sei contrario all'adozione da parte dei single?
Perchè dal mio punto di vedere quanto brava sia una persona da sola a crescere un figlio da sola un bambino c'ha bisogno di padre e madre
-
Quote:
learch
Perchè dal mio punto di vedere quanto brava sia una persona da sola a crescere un figlio da sola un bambino c'ha bisogno di padre e madre
Allora ti ripeto la domanda che ti feci giorni fa', dalla quale non ho ricevuto risposta.
Se un bambino perde un genitore da piccolo, padre o madre che sia, secondo te questo bambino crescerà male?
-
Quote:
Annie Lennox
Allora ti ripeto la domanda che ti feci giorni fa', dalla quale non ho ricevuto risposta.
Se un bambino perde un genitore da piccolo, padre o madre che sia, secondo te questo bambino crescerà male?
Posso risponderti anch'io?:)
penso che l'esempio non c'entri e ti spiego perchè:in primo luogo in questo caso il bambino ha già avuto modo di sperimentare la figura in questione.
Nei casi in cui invece uno dei genitori muore prima della nascita del figlio allora sì ti posso assicurare che vivrà qualche disagio nella sua vita;non ti sto dicendo che diventerà un serial killer eh, ma si porterà dietro una quota di disagio con la quale imparerà a convivere.
Mi chiedo quindi perchè dover provocare una cosa simile dato che in natura purtroppo avviene già in alcuni casi.
-
Sono favorevolissimo ma da quanto leggo e da quanto vedo sono sempre più convinto che non sia ancora il momento purtroppo.
-
Quote:
Il Lupo
Sono favorevolissimo ma da quanto leggo e da quanto vedo sono sempre più convinto che non sia ancora il momento purtroppo.
...o per fortuna, chissà:)