Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Finché governeremo noi, non ci saranno mai equiparazioni tra le coppie gay e la famiglia tradizionale, cosi come non saranno mai possibili le adozioni di bambini per le coppie omosessuali.
Silvio Berlusconi.
Queste sono le dichiarazioni che ci piacciono. Mignottocrazia in privato, difesa della famiglia tradizionale in pubblico. Il meglio della politica italiana.
La dichiarazione di berlusconi, per quanto io condivida appieno il tuo commento e ho provato a reputarti ma non posso, ha un pregio: dice le cose così come realmente stanno. Meglio dei portavoce vaticani che invece più ipocritamente non lo ammettono e inibiscono la possibilità di adottare a tutti i single.
Così come si mettono per traverso alla possibilità di riconoscimento dell'unione civile di coppie gay per lo stesso motivo che temono che poi possano adottare.
Preferirei più chiarezza, almeno si farebbe una legge che esplicitamente dica che chi scopa per traverso non può adottare e si libererebbe la possibilità di sposarsi da parte dei gay e di farsi adottare da un single da parte di tanti bambini abbandonati e anche noi non bigotti potremmo finalmente fare una battaglia contro un provvedimento che non condividiamo ma che sapremmo chiaramente qual sia (battaglia che per altro vinceremmo facilmente perché queste sono questioni da medioevo).
-
Quoto anche le virgole dei messaggi di RudeMood e Lucky Luciano.