mah..io sono indeciso o su Francesca o su LauraOriginariamente inviata da John Galliano
mah..io sono indeciso o su Francesca o su LauraOriginariamente inviata da John Galliano
no figurati, laura è un maschiaccio, è l'opposto di un trans, è una donna che ha molti atteggiamenti da maschio (è sportiva, fa l'arbitro, faceva karate).. un trans è un uomo che diventa una donna, non il contrario.Originariamente inviata da FedericoBlasco
mah..io punto su Francesca...il modo suo di vestire è troppo femminileOriginariamente inviata da John Galliano
ha il seno naturaleee ed ha la celluliteeeOriginariamente inviata da FedericoBlasco
mah...mah..ma sai che mi viene il dubbio pure su Leila?Originariamente inviata da John Galliano
io dico che è simona.. di mezzo profilo sembra proprio un trans..
Ho chiesto una consulenza a mia madre, che mi ha detto che per lei è Leila, anche se potrebbe benissimo essere Simona. Però lei punta su Leila.
se io e tua mamma siamo d'accordo allora abbiamo ragioneOriginariamente inviata da Nycsm
Io lo so, io lo so
è platinette
No mi sono sbagliato,non è Francesca...l'avevo vista poco e quindi non ho potuto valutare bene la cosa,anzi..minkia..è bona bene! è uscita quella che mi piace...che sfiga..cmq io punto su Simona...anche se Leila mi dà un pò di sospetti