Elena ha una voce stranissima.. sembra una cornacchia.. e son veramente contento che quel pirla di Lucio non la consideri più.. Man-Lo? Oddio, mia cugina, che ha 10 anni, è più matura di lei..Originariamente inviata da John Galliano
Elena ha una voce stranissima.. sembra una cornacchia.. e son veramente contento che quel pirla di Lucio non la consideri più.. Man-Lo? Oddio, mia cugina, che ha 10 anni, è più matura di lei..Originariamente inviata da John Galliano
secondo me è simona
ma la domanda sorge spontanea:
ma le ragazze non si spogliano?non si mettono in costume?
cm si fa a nascondersi?cioè...spero mi son spiegata...
Intanto la produzione del Grande Fratello 6 fa sapere che altri tre concorrenti arriveranno al Grande Fratello ma solo due di loro rimarranno nella casa di Cinecittà durante la puntata in diretta su Canale 5 del giovedì sera.
I tre nuovi concorrenti sono un 26enne romagnolo, uno studente siciliano, anche lui 26enne, e una studentessa calabrese di 25 anni.
Per uno di loro, però, l'avventura terminerà subito, giudici insindacabili i concorrenti già insediati nella casa.
e poi...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...27012006.shtml
oltre alle foto di Giovanna...
secondo me la trans è Francesca,non lo sò ma sembra strano come è petttinata come si veste...
il trans è leila.
francesca è tutta naturale, si vede ed ha pure il culo grosso da donna
l'hanno confermato?Originariamente inviata da John Galliano
chi? stasera si saprà qualcosa... io ne sono fermamente convinto.Originariamente inviata da FedericoBlasco