che tristezza...
che tristezza...
ah ok.Credevo che questa cosa si facesse in diretta col programmaOriginariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da steil
Non è il mio senso della vita... esiste comunque anche un senso della proposta nel post di apertura...
ecco, questo senso possono appenderlo con un cartello alla cancellata della villona di Berlusconi ma a parer mio non in un sondaggio serio come questo. Poi se uno ci crede ben venga che questo sia il suo senso della vita ma siccome il tutto è partito da una catena di Sant'Antonio mi fa ridere.Originariamente inviata da s@ve
I santi non c'entrano, quelli stanno tutti dall'altra parte... io lo chiamerei un passa-parola...Originariamente inviata da sariciuli
si va beh, attacchiamoci alla parola catena di Sant'Antonio...Originariamente inviata da s@ve
ma la risposta non me l'hai data.
E' un modo per fare comunicazione e provocazione... vedere come si comporterebbe la rete fininvest a una tale accusa del proprio padrone, la censura che adoperebbero...Originariamente inviata da sariciuli
Sicuramente meno complicato e piu' produttivo che andare a casa Berlusconi a esporre cartelli...
rovinando il sondaggio di una trasmissione?Originariamente inviata da s@ve
perchè nonc'è altro modo di comunicare e provocare?
è come inquesto forum... cerchi di iniziare una bella discussione e poi per due persone si deve chiudere perchè è degenerato.
Ti sembra giusto questo?
Per carità, l'ho già detto, se andar contro a Berlusconi è il suo senso della vita lo dica pure ma non lo faccia per rovinare ogni cosa bella che c'è.
io mi stupisco di chi ancora crede che berlusconi sia una persona innocente..
Non vedo perche' parli di rovinare un sondaggio.Originariamente inviata da sariciuli
Se uno scrive "berlusconi in galera" vuol dire che lo desidererebbe, se no non non lo scriverebbe. Qui si è tentato semplicemente di organizzare un nutrito gruppo di persone che pensano la stessa cosa per far sentire la propria voce tutte insieme: dove? In un programma televisivo che lo propone...