Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ma va?!
intendevo dire perchè citavi il cervello!
forse volevi dire che chi appoggia sti arresti è senza cervello?:roll:
Te la faccio più semplice: Il Ministero degli interni coordina anche la protezione civile. Le alzano loro le case che crollano per il maltempo?
Cosa c'entra il "lavoro" del Ministero degli Interni in questo frangente?
-
Oh madonna ne abbiamo parlato un migliaio di volte basta ti prego:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Oh madonna ne abbiamo parlato un migliaio di volte basta ti prego:lol:
Va bene, tanto non avevo intenzione di intavolare alcun discorso serio :) Facciamo cadere la cosa.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Va bene, tanto non avevo intenzione di intavolare alcun discorso serio :) Facciamo cadere la cosa.
Ok, tanto non sarebbe stato serio dato il tuo esser prevenuto sull'argomento quindi ci siamo risparmiati tempo entrambi:)
-
Quote:
Nuvolablu
Ok, tanto non sarebbe stato serio dato il tuo esser prevenuto sull'argomento quindi ci siamo risparmiati tempo entrambi:)
Mi dispiace che la pensi così ma non sono prevenuto proprio per niente, semplicemente vivo nel mondo reale. Non risponderò più a ulteriori commenti sulla faccenda.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Mi dispiace che la pensi così ma non sono prevenuto proprio per niente, semplicemente vivo nel mondo reale. Non risponderò più a ulteriori commenti sulla faccenda.
Ok ok.
-
Ma è normale che il Ministro degli Interni vada in giro a raccontare COME hanno beccato Tizio o Caio? Non lo so direttamente, ma mi hanno detto che Maroni ha spiegato che hanno preso Iovine perché avevano messo una busta della spazzatura con una videocamera dentro, davanti casa sua.
Io certe informazioni non le rivelerei, insomma.. :D
Credo sia un po' da coglioni :roll:
Cmq vabbè. Bravi sbirri.