Quando dicevo che non siamo tutti potenziali assassini, intendevo in modo volontario....se prendi sotto un gatto che ti attraversa di colpo la strada, allora sei assassino anche lì...e grazie al càzzo scusa eh
Investire inavvertitamente un gatto e dare un pugno a una donna facendola cadere e provocandole un trauma cranico (?) sono due cose diverse.
Tirare il pugno puoi evitarlo*.
Mettere sotto un cane, o un gatto, che spuntano all'improvviso un po' meno.
Se non riesci a evitarlo sei una persona violenta e potenzialmente pericolosa.
Amen.
13/10/2010, 19:25
Knave
Quote:
Originariamente inviata da RudeMood
Investire inavvertitamente un gatto e dare un pugno a una donna facendola cadere e provocandole un trauma cranico (?) sono due cose diverse.
Amen.
Vabbeh ora si sta facendo troppo i perbenisti però.
Se provocati tutti reagiscono. Il "Porgi l'altra guancia" lasciamolo al liBBro...
Un pugno l'han dato tutti o quasi nella vita. Ho fatto a botte più di una volta, sono un soggetto pericoloso? Non credo. Ho solo reagito a delle provocazioni. Non è che uno sta sempre col càzzo allegro e riesce a tirar dritto senza proferire parola.
Ci sono dei giorni che sei già nervoso di tuo e se una ti insegue per 20/30 metri per dirti quante cose in comune tu abbia con i suini un po' di scàzzo ti sale eh...
13/10/2010, 19:34
RudeMood
Quote:
Originariamente inviata da Barney Stinson
Vabbeh ora si sta facendo troppo i perbenisti però.
Se provocati tutti reagiscono. Il "Porgi l'altra guancia" lasciamolo al liBBro...
Un pugno l'han dato tutti o quasi nella vita. Ho fatto a botte più di una volta, sono un soggetto pericoloso? Non credo. Ho solo reagito a delle provocazioni. Non è che uno sta sempre col càzzo allegro e riesce a tirar dritto senza proferire parola.
Ci sono dei giorni che sei già nervoso di tuo e se una ti insegue per 20/30 metri per dirti quante cose in comune tu abbia con i suini un po' di scàzzo ti sale eh...
La questione partiva da un altro topic, quello di Sarah.
13/10/2010, 19:41
Jack Daniels
Quote:
Originariamente inviata da 03_ferra_03
Guarda sicuramente non la stendo con un destro! Per di più stiamo comunque parlando di una donna, che non ha di certo la fisicità di un uomo, e a giudicare dal video il ragazzo sembre "ben messo". Poi come fai a dire che non ti senti di condannarlo!?!?!?! Dai effettivamente si è soltanto parato da un eventuale sputo con un pugno.
Riguardando il video non mi pare che sia stato il pugno a farla andare in coma, ma la caduta...ha battuto la testa a terra....e scusami se non è sfìga questa....anche una spinta avrebbe potuto farla cadere..
Quote:
Amen.
Una persona violenta è uno che alza le mani facilmente, in questo caso credo che chiunque avrebbe alzato le mani, senza volere mettere a rischio la vita dell'altro. Per me sono stati sfortunati entrambi, lui a farla cadere male e lei a cadere male
13/10/2010, 19:49
RudeMood
Ma cristosanto.
L'ho detto pure più su che non mi metto a discutere su torto e ragione.
Io in una situazione del genere non avrei alzato le mani. Quindi non dire che tutti avrebbero reagito così. Tu e qualcunaltro , forse.
Per questo, ti ripeto, anche tu sei un potenziale criminale.
Sei de coccio oh.
E sì. Sto OT.
13/10/2010, 19:55
Nascar Rocker
Lei se l'è cercata, ma lui ha sbagliato. E molto.
Io, al posto del tizio, avrei dato massimo una spinta, e solo se mi stava bloccando la strada.
Se non riesci a trattenerti da tirare un pugno a una donna, qualunque cosa ti abbia fatto (certo, con dei limiti), ha ragione @RudeMood , sei violento e potenzialmente pericoloso.
E non mi importa se è andata in coma per il pugno o per la caduta. L'errore è nel gesto.
13/10/2010, 20:06
Jack Daniels
Quote:
Ma cristosanto.
L'ho detto pure più su che non mi metto a discutere su torto e ragione.
Io in una situazione del genere non avrei alzato le mani. Quindi non dire che tutti avrebbero reagito così. Tu e qualcunaltro , forse.
Per questo, ti ripeto, anche tu sei un potenziale criminale.
Sei de coccio oh.
E sì. Sto OT.
E vabbè, se ci si mette la sfìga si, ma allora è maledetto dall'alto dei cieli cacchio...:o non puoi mettere sullo stesso piano questo uomo (o chi reagirebbe come lui) con uno come Michele Misseri....tu giustifichi un omicida e necrofilo, io invece giustifico uno che ha tirato un càzzotto a chi lo ha provocato, la differenza è enorme, mi dispiace
13/10/2010, 20:07
03_ferra_03
Quote:
Originariamente inviata da Eric Draven
Riguardando il video non mi pare che sia stato il pugno a farla andare in coma, ma la caduta...ha battuto la testa a terra....e scusami se non è sfìga questa....anche una spinta avrebbe potuto farla cadere..
Una persona violenta è uno che alza le mani facilmente, in questo caso credo che chiunque avrebbe alzato le mani, senza volere mettere a rischio la vita dell'altro. Per me sono stati sfortunati entrambi, lui a farla cadere male e lei a cadere male
1°:La sfiga capita per caso, dal momento che lui ha tirato un pugno non si può parlare di sfiga.
2°:mi associo a RudeMood io non avrei mai alzato le mani (in particolare ad una donna).
13/10/2010, 20:19
Teknival
certo che per dare un pugno in faccia a una donna devi essere marcio, comunque sono stati due fessi, entrambi.
comunque è andata in coma battendo la testa per terra, poteva accadere anche con uno spintone, è sfiga.
13/10/2010, 20:28
Lord Brummel
Quote:
Originariamente inviata da Nascar Rocker
Lei se l'è cercata, ma lui ha sbagliato. E molto.
Io, al posto del tizio, avrei dato massimo una spinta, e solo se mi stava bloccando la strada.
Se non riesci a trattenerti da tirare un pugno a una donna, qualunque cosa ti abbia fatto (certo, con dei limiti), ha ragione @RudeMood , sei violento e potenzialmente pericoloso.
E non mi importa se è andata in coma per il pugno o per la caduta. L'errore è nel gesto.
Quoto. Colpire una donna disarmata è veramente da conigli, qualunque sia il motivo. Ho come l'impressione che, trovandosi di fronte un altro soggetto, quel pugno non l'avrebbe dato...