Quindi la ragazzina violentata non è la figlia dell'assassino.Il 44enne sospettava che il padre avesse fatto delle avances anche a sua figlia. Un tarlo fisso che lo aveva sconvolto tanto da indurlo a uccidere il padre.
La donna che è stata accusata di induzione e favoreggiamento della prostituzione deve essere o la sorella dell'assassino, o una cognata.
Però mo' che ci penso questo ha ammazzato il padre perchè sospettava avesse molestato anche sua figlia. Non per vendicare la vittima degli stupri o perché 'se lo meritava'.
Ritiro quello che ho detto prima.
Uno che uccide perché sospetta qualcosa, è pazzo
Che squallore
La vera vittima è indubitabilmente la giovane ragazza costretta dalla madre a prostituirsi, dal nonno a tenere rapporti sessauli incestuosi, con uno zio assassino e la madre in galera.
Del padre non si sa nulla, ma se il trend è questo, nella migliore delle ipotesi si sarà dato dopo aver ingravidato la madre.
Come vivrà questa ragazza? Che donna sarà? Che madre soprattutto sarà?
Solitamente si è quello che sono state le figure adulte di riferimento. Quindi non mi stupirei che anche tutti gli adulti mostri che le hanno ruotato attorno, a loro volta non siano altro che il frutto di abusi e cattiverie varie vissute fin da bambini.
E la cugina della vittima? Con un padre assassino in galera, un nonno porco che probabilmente - così sospettava l'assassino - avrà subito anche lei quanto meno dei tentativi di abuso, non che abbia una situazione tanto bella...
Che dire, è un mondo di merda, in cui viviamo e che contribuiamo a rendere tale, quanto meno con la nostra indifferenza e abitudine a certe situazioni.